Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In impostazioni antenna, fai una scansione manuale specificando quella frequenza, ti comparirà in fondo all'elenco il canale nuovosandiego ha scritto:posso chiederti come fare?
dove dovrei inserire questo valore che mi hai detto (10992V)
ho un decoder Clarke Tech 2100 e di solito faccio semplicemente un blindscan e poi ordino i canali "individuati" dal decoder. ma in questo caso il decoder non ha trovato nulla di nuovo!
nicksoft ha scritto:In impostazioni antenna, fai una scansione manuale specificando quella frequenza, ti comparirà in fondo all'elenco il canale nuovo
ciao
Scusa ma dopo aver inserito tutti i parametri (sopra) le due barre prima di fare la scansione come sono verdi o rosse? E se sono verdi a quanto sono?sandiego ha scritto:Mister_No grazie mille anche a te!
impostazioni => scansione manuale => tasto verde (aggiungi TP)
ho inserito questi valori:
frequenza: 10992
symbol rate: 27500
"V"
e poi ho fatto la scansione ...ma NIENTE!
ho anche fatto
impostazioni => SCAN PID ed ho quindi inserito i 3 parametri
Pid Video = metti 520
Pid Audio = metti 690
Pid Pcr = metti 520
...ma NIENTE!
:-(
...mi sa che devo chiamare il tecnico... :-(
Mister_No ha scritto:Scusa ma dopo aver inserito tutti i parametri (sopra) le due barre prima di fare la scansione come sono verdi o rosse? E se sono verdi a quanto sono?
Non ai segnale sulla parabola quindi devi informarti chiedendo ad un tecnico.Comunque gli altri canali rai (tipo Gulp/Sport1 e sport 2) li vedi oppure no?sandiego ha scritto:le 2 barre sono di colore rosso ed indicano questi valori:
- livello 26 circa
- qualità 6 circa
Mister_No ha scritto:Non ai segnale sulla parabola quindi devi informarti chiedendo ad un tecnico.Comunque gli altri canali rai (tipo Gulp/Sport1 e sport 2) li vedi oppure no?
ANDREMALES ha scritto:stai usando dei settings preconfezionati o hai fatto la scansione manuale ? .
condominiale, solo hotbird.ANDREMALES ha scritto:che tipo di impianto hai (singolo, condominiale, solo hotbird, dual-feed, motorizzato..) - mi sembra strano che tu non riceva il transponder 10992V.
Ma su gli altri canali del transponder il segnale c'è.I canali sonosandiego ha scritto:sì, li vedo.
ed anche rainews24 lo vedevo bene fino a 2 giorni fa! (cioè fin quando al posto di rainews24 è comparsoi raisport2)![]()
Mister_No ha scritto:Ma su gli altri canali del transponder il segnale c'è.I canali sono
Rai Movie
RaiUno non RAI1
RaiDue non RAI2
RaiTre non Rai3
Rai 4
Purtroppo questi sono i canali che sono sulla solita frequenza di Rai News e se dici che non ai segnale oppure debole ai problemi sulla parabola.sandiego ha scritto:questi canali il decoder li ha inseriti nella lista (dopo il blindscan) ma se provo a vederli mi compare la scritta "segnale debole o assente":
RaiUno
RaiDue
RaiTre
Rai 4
questi canali il decoder NON li ha inseriti nella lista (dopo il blindscan)
Rai Movie
(ed aggiungo che anche il "nuovo" Rainews24 non c'è!)
...
Mister_No ha scritto:Purtroppo questi sono i canali che sono sulla solita frequenza di Rai News e se dici che non ai segnale oppure debole ai problemi sulla parabola.
Non lo ricevi rainews perche' ha i un impianto condominiale ed hai problemi con le basse frequenze.sandiego ha scritto:grazie
...vorrà dire che devo chiamare il tecnico ...sperando di poter risolvere il rpoblema ...senza dover intervenire sull' impainto condominiale![]()