Raiperunanotte: Record storico di ascolti per Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchinho

Digital-Forum Gold Master
In base ai dati auditel.

Sommando i dati di Skytg24, Current e Rainews24 ha totalizzato 1.400.000 ascolti con una share medio dell'8%.

Mai un evento in diretta in esclusiva sui canali sky aveva totalizzato un tale share (calcio escluso).

Un grazie a sky per aver trasmesso quest'evento.

A titolo informativo cumulando i dati digitale, satellitare e internet Raiperunanotte ha totalizzato il 13% di share. Un evento anche per lo streaming italiano.

certo che si può continuare.. mantenendo però i limiti imposti dal regolamento del forum..

praticamente tutte le piattaforme che hanno trasmesso Raiperunanotte hanno fatto un gran botto, specie lo streaming. L'ho guardato pure io

luchinho ha scritto:
certo che si può continuare.. mantenendo però i limiti imposti dal regolamento del forum..

Ho espresso il dubbio perché non c'è la motivazione di chiusura. ;)

E dire che ieri sera c'era Juve-Napoli, che ha tenuto davanti allo schermo non pochi tifosi (me compreso, a proposito FORZA NAPOLI :D ), altrimenti non oso immaginare quanti sarebbero stati gli spettatori su SKY.

Bene così.

Questa è la dimostrazione che tutto è possibile, e che zittire sta diventando sempre piu difficile...In rai zittiscono? e che problema ce vai sul web, e su vari canali, e i pubblicitari impazziscono, l'evento è stato seguito, è stata una bella manifestazione!!! mi è piacviuto alla fine quando Santoro Travaglio, e gli operai cassintegrati sono usciti nel mare di folla di bologna... Si sentiva la gente che diceva un unica cosa: "michele grazie!"...
La manifestazione di ieri se la mandavano in onda anche sulla rai avrebbe fatto ascolti tipo sanremo, poi consideriamo che era senza pubblicità, ma sono pronto a scommetere che i pubblicitari avrebbero fatto follie per pubblicizzare un simile evento...
Concludo col dire che Santoro e compagnia bella possono piacere o non piacere, ma la manifestazione di ieri ha dimostrato che le sue trasmissioni (cosi come quelle di tanti altri giornalisti) sono validissime, e che buona parte del pubblico le apprezza!

Comunque i dati di ascolto sono contraddittori: il corriere della sera parla di una sommatoria SKY (dato diffuso dagli organizzatori) pari al 6%, non 8% come riportato da Luchino.

Skytg24: 2,03%
Rainews: 1,6%
Current: 2,4%

Probabilmente il trucco sta nel fatto che nella sommatoria sky (fornita dagli organizzatori) hanno incluso Rainews.
Questa è una mia ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso