Raisat Album

tonymanero

Digital-Forum Senior
Ciao Vorrei sapere se RAISAT ALBUM in futuro sara' ripristinato questo canale che era nel bouquet TELE+ diversi anni fa grazie ciao

A meno che tra gli utenti del forum non vi sia un qualche veggente, penso che la risposta sia impossibile... :D

A sensazione dico no, non verrà ripristinato.

No,non credo,ma c'è da dire che tra raisat premium e risat edu2 è comunque disponibile buona parte di quella che sarebbe la programmazione di raisat album.

.... Magari! Proprio in questi giorni sto trasferendo da vhs a dvd vecchi programmi registrati sul Album.

Per integrare quello che dice Davis: tieni d'occhi in particolare RaiEdu2 (Canale 806): il sabato e la domenica il palinsesto diventa "rewind", con una programmazione simile a quella di Album, con rulli di 4 ore circa replicati per tutta la giornata (http://www.rewind.rai.it/)

solo x ridere

Solo x fare una battuta,ma le reti generaliste non sono già da un pò tutte ALBUM? :D :D :D :D
Guardate i palinsesti di questo inizio di autunno:
la vita in diretta - l'eredità - affari tuoi - l'isola - chi l'ha visto - striscia - costanzo show - ciao darwin - forum - distretto - .........è tutta e sempre la tv di una volta che si perpetua per farci impazzire.....meno male che almeno adesso abbiamo altre alternative oltre allo spegnimento del televisore :lol: :lol: :lol: :lol:

La tv di una volta Ciao Darwin? Bambino,noi pensiamo a settevoci,canzonissima,fantastico ecc.

banino ha scritto:
La tv di una volta Ciao Darwin? Bambino,noi pensiamo a settevoci,canzonissima,fantastico ecc.
Ripeto, la mia era solo una battuta su questa tv triste di oggi.....grazie per il bambino (spero in senso affettuoso), mi piacerebbe esserlo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io invece lancerei una proposta precisa: che ne dite di chiedere, non so a quale canale, una riproposizione delle passate edizioni di MAI DIRE... e altri programmi della mitica Gialappa's?

l'avevamo già chiesto...visto che skyvivo ripropone scherzi a parte...sarebb bello (visto che un po' di library ce l'hanno...oppure la comprano) ....

ma i rapporti mi sembrano troppo freddini

Indietro
Alto Basso