RaiSat Cinema e Rai4: troppo simili??

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Non vi sembra uno spreco di canali?
Non sarebbe cioè meglio uniformare il tutto in un unico canale visto che trattano cinema entrambi?

Per quello che vedevo su RaiSatCinema, quando era ancora su Sky, non mi sembra che ci sia nulla di simile a Rai4....pero non so se il canale ha subito un cambiamento

dado88 ha scritto:
Per quello che vedevo su RaiSatCinema, quando era ancora su Sky, non mi sembra che ci sia nulla di simile a Rai4....pero non so se il canale ha subito un cambiamento

A quanto ne so Rai4 trasmette telefilm ti : Beverly hills e The 6 million dollar man
cinema forse alla sera.

Lasciamo il mondo cosi' com'è!
Simili non si direbbe ma cmq tutto sommato hai piu' scelta!
Cioè hai un canale in piu' e quando fai zapping hai una opzione in piu?!

Anche a me non paiono molto simili a dire il vero...

Piuttosto con gli altri si possono pensare delle razionalizzazioni:

Rai(sat) Yoyo e Rai Gulp
Rai(sat) Extra e la futura Rai 5 e in parte Rai Med quando ripete Rai Italia

In questo caso una fusione tra i canali potrebbe essere auspicabile, secondo me!

fano ha scritto:
Anche a me non paiono molto simili a dire il vero...

Piuttosto con gli altri si possono pensare delle razionalizzazioni:

Rai(sat) Yoyo e Rai Gulp
Rai(sat) Extra e la futura Rai 5 e in parte Rai Med quando ripete Rai Italia

In questo caso una fusione tra i canali potrebbe essere auspicabile, secondo me!
Quoto in pieno! Aggiungo che al limite potrebbero comunque differenziare di piu Rai4 e RaiCinema, Rai4 con piu serie al posto dei film (o magari meno repliche degli stessi nei mesi) e i film tutti su RaiSat Cinema (qui repliche comprese.. che sono comode :p ).

S7efano ha scritto:
Quoto in pieno! Aggiungo che al limite potrebbero comunque differenziare di piu Rai4 e RaiCinema, Rai4 con piu serie al posto dei film (o magari meno repliche degli stessi nei mesi) e i film tutti su RaiSat Cinema (qui repliche comprese.. che sono comode :p ).
quoto entrambi.
comunque ultimamente rai4 mi sta piacendo,premetto che a me piacciono i vecchi film italiani!

Indietro
Alto Basso