Raisat Cinema inaffidabile e ineffabile!

pigi64

Digital-Forum Senior
Ancora una volta Raisat Cinema cambia programmazione inopinatamente.
Sabato 5 e Domenica 6 era in programma il Mitico L'Armata Brancaleone (pubblicizzato anche con foto su Skylife Magazine), ma improvvisamente da oggi è sparito dalla programmazione della EPG. Era già successo anche con altri film, ma questa mi sembra veramente clamorosa.

abbiamo capito che raisat sta operando un cambio radicale di palinsesti e perciò quelli comunicati sulle riviste non vanno considerati

Anch'io ho problemi con RaiSat Premium.
Ho visto e registrato la 1° parte della serie tv "Un bambino in fuga". Da "Satellite" ho visto che la 2° parte era in programma Domenica 6 gennaio (mattina), ma ora sull'EPG è indicata "lo Zio d'America".
Era in programma anche Martedì 8 alle 15.00, ma ora l'EPG indica "Una donna per amico".

In questo momento l'EPG da la 2° parte Giovedì 10 alle 11.10 e venerdì 11 alle 2.40, ma scommetto che prima di allora cambieranno ancora.

Satellite, inoltre, dopo le 3 parti del telefilm "Un bambino in fuga", indica anche il seguito "Un bambino in fuga - 3 anni dopo".

Staremo a vedè

P.S.: La 1° parte del telefilm l'ho vista e registrata il 30 dicembre. Con l'anno nuovo, magari, è cambiato tutto.

Ciao la programmazione di rai sat cinema potrebbe essere cambiata a seguito anche della problematica avuta con la messa in onda di Alias. per rai sat premium non ho la più pallida idea.

@ B.Pierluigi per quanto riguarda il film tv "il bambino in fuga" il sito http://www.raisat.it/ conferma la messa in onda per giovedi' 10 gennaio. Un saluto.

Sull'inaffidabilità tutto ok....

Ho qualche perplessità sull'ineffabilità....... :-DDDDDDD

Indietro
Alto Basso