RaiSat Cinema - Sequenze a scatti

darkparanor

Digital-Forum Master
Scusate,
sto vedendo i due marescialli ora su raisat cinema, sto notrando che le immagini in movimento procedonoa scatti.
Su tutti gli altri canali non ho alcun problema.

Da cosa dipende? Qualita' pessima di raisat?

Ciao

questo canale ha dall'inizio dell'anno questo ed altri problemi: scatti, disturbi audio video, pixelature varie. Purtroppo a Sky pare che del cinema interessi poco o nulla

si, ho notato anch'io questo scandalo, ho voluto resistere fino alla scena della VAF, scena che qui è andata regolarmente in onda, qualche tempo fa su sky c. classics vergognosamente tagliata. se continuavo diventavo strabico. sono sempre piu' intenzionato a disdettare. un saluto a tutti ciao

johnnyb ha scritto:
questo canale ha dall'inizio dell'anno questo ed altri problemi: scatti, disturbi audio video, pixelature varie. Purtroppo a Sky pare che del cinema interessi poco o nulla

bisogna vedere dove sta il problema...e da dove viene trasmesso il canale...il tempo...insomma non saltiamo alle conclusioni...sky non ha acuore la qualità visiva e sonora di parecchi canali...non fa distinzioni:D

Inoltre, sul mio decoder (Infostrada IPTV) non passa in 16/9 in automatico (come avviene per Sky Cinema) ma resta il quadrato centrale (si chiama pillarbox?) con le bande nere ai lati e sopra/sotto.

Tarabas ha scritto:
Inoltre, sul mio decoder (Infostrada IPTV) non passa in 16/9 in automatico (come avviene per Sky Cinema) ma resta il quadrato centrale (si chiama pillarbox?) con le bande nere ai lati e sopra/sotto.
per forza ...non trasmettendo in 16:9...come fa a passare in 16.9?

lucio56 ha scritto:
per forza ...non trasmettendo in 16:9...come fa a passare in 16.9?

Pensavo trasmettesse in anamorfico e che fosse il mio decoder a pasticciare...

Indietro
Alto Basso