• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

raisat cinema vergogna!!!!

w0lverin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
582
salve sono un abbonato sky e colgo l'occasione per fare delle critiche su raisat cinema,non e' possibile,che con tutti i film che hanno a loro disposizione trasmettano sempre gli stessi da piu' di 3 mesi, tanto per fare un nome:
la compagna di banco che se non erro viene trasmesso a ruota da quando raisat cinema world si e' trasformanto in raisat cinema,e poi tanti altri film come il mercante di venezia,ecc.
Ma con tutti i film del passato che hanno a disposizione e possibile che passano sempre gli stessi?
L'unica nota positiva e' che almeno aquistano i diritti per degli eventi cinematografici importanti come la mostra di venezia;
pero' mi sembra molto poco per un canale che trasmette per 365 giorni all'anno,per me a questo punto potrebbero anche chiuderlo,
chiedo scusa per i miei toni ma mi sono stuffato di controllare la guida elettronica e di vedere sempre gli stessi film.
un saluto
 
..in effetti la "metamorfosi" del canale è stata sorprendente:5eek: :da canale di nicchia a canale di massa, quasi come un FX qualsiasi!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
A mio parere canale inguardabile...
Penso di averci visto 1-2 films dall'epoca Tele+...
 
mai visto un film su questo canale... :doubt:

dovrebbero trasmettere solo grandi film d'autore, quelli che troverebbero fatica a passare sui canali sky...e che costerebbero anche meno... :eusa_whistle:
 
Un attimino... RaiSat ha cambiato il target del canale, e va bene.
Ma da qui, a dire che il canale andrebbe chiuso c'è una bella differenza!
Vi si possono trovare delle cose che difficilmente possono essere viste su altri canali (satellitari e terrestri) oltre agli eventi più rinomati nel campo cinematografico (mostra di venezia e molte altre)!
Vorrei proprio sapere da quanto tempo non vedete in tv "Il fiume del grande caimano" :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
 
Sbagliate a non darci mai un'occhiata, perchè ogni tanto qualche perla si trova. E' comunque vero che ultimamente annega in un mare di fuffa (e sempre quella).
 
Forzalane ha scritto:
Sbagliate a non darci mai un'occhiata, perchè ogni tanto qualche perla si trova. E' comunque vero che ultimamente annega in un mare di fuffa (e sempre quella).

Verissimo.
Io ieri mi sono visto , senza pause , "La polizia sta a guardare" , ultimamente forse si va un pochino troppo sul cinema di genere.
Secondo me è meglio di altri canali di Cinema , ma è una questione di gusti che non si discutono.
 
Qualcuno ha notato che il palinsesto del canale previsto dal magazine skylife è completamente diverso da quello che va in inda questo mese sul canale?
Ieri sera per es. hanno trasmesso "al bar dello sport" con lino banfi al posto del film specificato sul magazine di t.millian, e ho notato anche altre variazioni.
La rai non manca mai di stupire!!:D
 
Di film magari ce ne sono pure di buoni ma il servizio lascia a desiserare perchè non c'è il secondo audio, mancano i sottotitoli e l'audio viene manipolato in modo strano.
 
Mamma mia, sono passati dalle perle introvabili (Raisat Cinema World era un buon canale) ai trash anni '80....
 
E' vero! Anche Satellite dava il film "La banda del gobbo" con Tomas Milian. In realtà ieri, durante le pubblicità del GF, ho rivisto volentieri qualche scena del film con Banfi e Jerry Calà (parola)...
 
E' semplice ragazzi... RSC è diventato un canale che oltre al cinema impegnato si è buttato (coraggiosamente) sul cinema italiano di genere, che non necessariamente vuol dire trash! :)

Ieri hanno addirittura ripescato "Nature Unleashed: Tornado" (2004 / V), un film che DuelTV diede negli ultimi giorni di vita!!
 
LorenzX ha scritto:
E' semplice ragazzi... RSC è diventato un canale che oltre al cinema impegnato si è buttato (coraggiosamente) sul cinema italiano di genere, che non necessariamente vuol dire trash! :)
Sono d'accordo peccato che però quei film annunciati nel palinsesto degli ultimi 2 mesi, siano stati trasmessi solo in parte.
Avevo letto di un problema di diritti con la Titanus ed infatti tutti i film non trasmessi sono i loro.
Speriamo che almeno nei prossimi mesi rispettino di più i telespettatori e se non sono sicuri di avere i diritti di alcuni film non gli annuncino come hanno fatto di recente.
 
nel week end fanno "così fan tutte" e "histoire d'o", l'altro week end "Miranda" e un'altro che non ricordo" il prossimo sarà sulla falsariga........
 
il problema adesso non è il palinsesto che sinceramente non è male con film spesso difficili da vedere e molti film di autore.Il vero problema secondo me è la scandalosa qualità video e la poca affidabilità negli orari che pregiudica eventuali registrazioni.Ecco se migliorasse in questo senso diventerebbe sicuramente un ottimo canale alternativo
 
Forzalane ha scritto:
Sbagliate a non darci mai un'occhiata, perchè ogni tanto qualche perla si trova. E' comunque vero che ultimamente annega in un mare di fuffa (e sempre quella).

direi che tra tutti i commenti questo è quello che rispecchia quello che penso io.

Ciaooo;)

PS: Forzalane: Speriano di salvarci tutti e due (Vicenza e Treviso):D
 
sì infatti ieri sera volevo vedere nashville in effetti una perla ma come si vedeva!!!!ecco se migliorasse la qualità video non sarebbe male
 
Indietro
Alto Basso