RaiSat ha lasciato SKY, ma si richiede una nuova trattativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CI sono gia diverse discussioni su rai sat presenti nel forum... Non creiamone di nuove;)

adriaho ha scritto:
CI sono gia diverse discussioni su rai sat presenti nel forum... Non creiamone di nuove;)
ho aperto il 3d xk ho letto la notizia su digital-sat...altrimenti x qll ke mi interessa di raisat...

Bruce61 ha scritto:
Ti quoto, anche perchè il Letterman Show (l'unico programma che mi interessa) è rimasto su Sky!:D
io mi meraviglio che sky lasci ankora le reti 1, 2, 3, gulp, sport +,ecc...ma xk smash girls l'hanno kiuso? era carino cm canale...potevano lascirlo su sky invece di mettere un timeshift di 25 min x playhouse...avessero fatto partire prima disney xd!

Rai Sat SMASH Girls non so perché l'abbiano chiuso comunque l'hanno eliminato perché é sempre un canale Rai Sat. Disney XD partirà a settembre.

mighty mom ha scritto:
io mi meraviglio che sky lasci ankora le reti 1, 2, 3, gulp, sport +,ecc...ma xk smash girls l'hanno kiuso? era carino cm canale...potevano lascirlo su sky invece di mettere un timeshift di 25 min x playhouse...avessero fatto partire prima disney xd!

Perchè quelli sono canali "in chiaro"...
I canali Raisat, invece, erano un prodotto esclusivamente satellitare.
Per 2501 ragioni che forse si possono comprendere da altre discussioni in tema, su questo forum, puoi capire perchè la trattativa è finita come tutti sappiamo.
Cessato il contratto ovvio che è scomparso Smash Girls...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso