Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mica si può accontentare tutti...B. Pierluigi ha scritto:praticamente no....
se non ricevi il dtt
VOGLIO I CANALI TIVUSAT SU SKY!!!!!!
ma soni gli stessi, solo che non stanno più sul satellite ma sul dtt, che con la chiavetta per il dtt si potranno rivedere ...oldbrand7 ha scritto:scusate io non parlo di quelli dtt, ma di quelli che c'erano prima su sky a pagamento.
Gambero Rosso e SmashGirls sono spariti, gli altri invece sono sul DTT nelle aree all-digital. Però... come dire... io li ho visti via web e non hanno più nessuno dei programmi di approfondimento che li caratterizzavano (Extra senza più autoproduzioni, Cinema senza più i festival...)oldbrand7 ha scritto:ah ecco.. sono all'estero da inizio luglio e non sono aggiornato, ma dovrei tornare in settimana..forse (dovevo tornare 20 giorni fa a dire il vero..chissà..)
ma sei non ricevo il dtt, continuerò a non vederlipietro89 ha scritto:sono gli stessi, certo magari adesso la rai senza i soldi di sky li ha un pò ridimensionati, ma sono sempe quelli e si rivedranno da dicembre con la digital key.
advanced mi hai anticipato di una manciata di secondi![]()
SmashGirls ha chiuso come canale, Gambero Rosso è diventato un canale di SkyLorenzX ha scritto:Gambero Rosso e SmashGirls sono spariti
advanced85 ha scritto:ma soni gli stessi, solo che non stanno più sul satellite ma sul dtt, che con la chiavetta per il dtt si potranno rivedere ...
beh prima o poi li vedranno tutti, io a metà novembrejohnnyb ha scritto:Secondo me invece no: la chiavetta prende il segnale dalla antenna terrestre e come sai i Raisat sono presenti solo nei mux in cui è già avvenuto lo switch off.
Questo è ovvio, la chiavetta non può fare miracolijohnnyb ha scritto:Secondo me invece no: la chiavetta prende il segnale dalla antenna terrestre e come sai i Raisat sono presenti solo nei mux in cui è già avvenuto lo switch off.