Raisat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldbrand7

Digital-Forum Junior Plus
salve.. ci sarà un ritorno dei canali raisat (cinema, extra etc.etc.) ?

scusate io non parlo di quelli dtt, ma di quelli che c'erano prima su sky a pagamento.

oldbrand7 ha scritto:
scusate io non parlo di quelli dtt, ma di quelli che c'erano prima su sky a pagamento.
ma soni gli stessi, solo che non stanno più sul satellite ma sul dtt, che con la chiavetta per il dtt si potranno rivedere ...

sono gli stessi, certo magari adesso la rai senza i soldi di sky li ha un pò ridimensionati, ma sono sempe quelli e si rivedranno da dicembre con la digital key.

advanced mi hai anticipato di una manciata di secondi :D

scusate ma non ho capito..magari perchè da un po' non seguo la "scena"...

attualmente sul dtt ci sono raisat cinema e raisat extra x dirne alcuni??

io so che ci sono rai4, raisport+, raistoria e pochi altri.. ma non quelli "premium" che fino ad un anno fa erano nel pacco cinema di sky.

cioè adesso si vedono gratis sul dtt? mi sembra assurdo!

EDIT non capisco che c'entra la chiavetta ( se non per la comodità di non cambiare telecomando..), sono canali free sul dtt o no?

solo nelle zone "switchate". è anche vero che forse verranno ridimensionati e fusi con altri canali....

ah ecco.. sono all'estero da inizio luglio e non sono aggiornato, ma dovrei tornare in settimana..forse (dovevo tornare 20 giorni fa a dire il vero..chissà.. ;) )

oldbrand7 ha scritto:
ah ecco.. sono all'estero da inizio luglio e non sono aggiornato, ma dovrei tornare in settimana..forse (dovevo tornare 20 giorni fa a dire il vero..chissà.. ;) )
Gambero Rosso e SmashGirls sono spariti, gli altri invece sono sul DTT nelle aree all-digital. Però... come dire... io li ho visti via web e non hanno più nessuno dei programmi di approfondimento che li caratterizzavano (Extra senza più autoproduzioni, Cinema senza più i festival...)
Insomma, li hanno "prosciugati" ed è un peccato vederli così :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
sono gli stessi, certo magari adesso la rai senza i soldi di sky li ha un pò ridimensionati, ma sono sempe quelli e si rivedranno da dicembre con la digital key.

advanced mi hai anticipato di una manciata di secondi :D
ma sei non ricevo il dtt, continuerò a non vederli
quindi siamo sempre nella stessa situazione :mad:

advanced85 ha scritto:
ma soni gli stessi, solo che non stanno più sul satellite ma sul dtt, che con la chiavetta per il dtt si potranno rivedere ...

Secondo me invece no: la chiavetta prende il segnale dalla antenna terrestre e come sai i Raisat sono presenti solo nei mux in cui è già avvenuto lo switch off.

johnnyb ha scritto:
Secondo me invece no: la chiavetta prende il segnale dalla antenna terrestre e come sai i Raisat sono presenti solo nei mux in cui è già avvenuto lo switch off.
beh prima o poi li vedranno tutti, io a metà novembre ;):D

johnnyb ha scritto:
Questo è ovvio, la chiavetta non può fare miracoli ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso