Raisatextra = Troppo Lettermann

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Non chiedo di togliere il programma, ma dopo tanto tutto..stanca! Aveva una alternativa ed e' stata tolta, perche' non immaginare qualcosa di nuovo? Sbaglio'':crybaby2: :crybaby2:

il programma c'entra poco con la linea editoriale di RAISAT...

è da un pò che propongo un canale raccoglitore per gli show USA... ;)

aldo 32 ha scritto:
Non chiedo di togliere il programma, ma dopo tanto tutto..stanca! Aveva una alternativa ed e' stata tolta, perche' non immaginare qualcosa di nuovo? Sbaglio'':crybaby2: :crybaby2:

..il problema di RAISATEXTRA è il palinsesto molto "ballerino".....NON c'è più modo di vedere le repliche di CHE TEMPO CHE FA in prima serata:icon_rolleyes: , così come quelle di GLOB L'OSCENO DEL VILLAGGIO:crybaby2: ...mentre trovo sempre LA SPOSA PERFETTA....!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..il problema di RAISATEXTRA è il palinsesto molto "ballerino".....NON c'è più modo di vedere le repliche di CHE TEMPO CHE FA in prima serata:icon_rolleyes: , così come quelle di GLOB L'OSCENO DEL VILLAGGIO:crybaby2: ...mentre trovo sempre LA SPOSA PERFETTA....!:eusa_think:
Almeno i programmi che hai citato (forse Glob no), sono disponibili anche in striming via internet.

Il letterman show invece c'è solo su Rai Sat Extra... e poi non mi pare riempa così tanto il palinsesto :eusa_think:

scarsi ascolti, e scarso gradimento (dicono che hanno fatto dei sondaggi)

Se riempissero il vuoto di Leno con Conan o'Brien, io non mi lamenterei... Per le repliche di Letterman, per me gli orari sono giusti. Spesso alle 13,30 non posso seguirlo e mi ripiego alle 19,30.

katageo ha scritto:
il programma c'entra poco con la linea editoriale di RAISAT...
si in effetti letterman se lo sapesse credo che sciopererebbe pur di non rientrare con le repliche de "i raccomandati" e "panzanate" varie...

a dirla tutta, di raisat extra apprezzo le repliche dei programmi "seri" e le visioni di letterman e, quando c'era, leno (tra l'altro questa storia dello scarso gradimento sa tanto di bufalazza, anche perchè la sua comicità è migliore del pur bravo dave, soprattutto nel monologo iniziale).
Le repliche dei programmi comici non guastano (il problema è che chiamarli comici è dura).
Le repliche delle fiction io le lascerei a skyvivo, hallmark e inutile-channel

raisatextra

Ma perchè la RAI, il più grande diffusore della cultura italiana nel mondo, non fa conoscere tramite questo canale anche trasmissioni autoprodotte da altre emittenti italofone del mondo? Ad esempio Capodistria, TSI e altre. Che so un giorno ciascuno le loro trasmissioni?

Dario Torriani ha scritto:
Ma perchè la RAI, il più grande diffusore della cultura italiana nel mondo, non fa conoscere tramite questo canale anche trasmissioni autoprodotte da altre emittenti italofone del mondo? Ad esempio Capodistria, TSI e altre. Che so un giorno ciascuno le loro trasmissioni?

ma sei di fuori...sarebbe troppo bello...meglio nn far vedere che l'estero è migliore della rai:eusa_wall:

JayLeno

Piadinaro ha scritto:
a dirla tutta, di raisat extra apprezzo le repliche dei programmi "seri" e le visioni di letterman e, quando c'era, leno (tra l'altro questa storia dello scarso gradimento sa tanto di bufalazza, anche perchè la sua comicità è migliore del pur bravo dave, soprattutto nel monologo iniziale).

uhm... anch'io non sono tanto convinto che Jay Leno fosse così poco gradito... :icon_rolleyes:

breakfast.club ha scritto:
uhm... anch'io non sono tanto convinto che Jay Leno fosse così poco gradito... :icon_rolleyes:
visti ...provabile che leno possa andare su COMMEDy in futuro :D

Indietro
Alto Basso