Raisatpremium - La Squadra

1951salisbury

Digital-Forum Senior Plus
leggendo quà e là mi pare di intuire che tutti canali RAI usciranno dal pacchetto SKY, e questo per me diventa un problema, poichè stavo cercando di farmi le serie della Squadra che non ho mai potuto seguire interamente ed è praticamente introvabile. a questo punto, se non ho capito male, per seguirla dovrei avere altra parabola, altro decoder ect ect, da pazzi oppure sapete se ci saranno altre vie, naturalmente di sicuro non c'è ancora niente, ma mi piacerebbe avere un'idea pratica di quello che potrebbe succedere

buona giornata a tutti

nn serve un altra parabola per vari motivi:
1. nn si sa se i canali raisat usciranno da sky
2. nn si sa se i canali raisat verranno trasportati sul dtt
3. nn si sa se uscendo da sky i suddetti canali sopravviveranno
4. tivù verrò tasmessa sullo stesso satellite di sky, servirà solo un altro decoder

parere personale. a raisat fanno MOLTO COMODO i soldi che gli allunga sky, come fanno comodo a mediaset col suo canale presente su sky. e poi tutti gli editori maggiori hanno interesse ad avere un piccolo posticino nella grande realtà della tv a pagamento

Se dovessero uscire dall'offerta Sky (fatico a crederci), i canali RaiSat con l'attuale programmazione, gratuitamente non riuscirebbero a reggere (IMHO)

grazie per le vostre opinioni , era quello che cercavo, perchè da qui a giugno chissà quante cose cambieranno, ma solo il fatto di non essere costretto a montare una parabola ulteriore è un sollievo, già nel 2001 ne ho montata una di 1m 20 per prendere orbit espn, e ora non mi serve a niente, speriamo che sky e rai si mettano d'accordo

buon giornata a tutti

Indietro
Alto Basso