• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raisport 1 e 2 zona Merano

Raf1975

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
285
Località
Milano
Partendo dal fatto che nella regione Trentino alto Adige lo switch off si è già conlcuso, questo vuol dire che in tutte le zone è possibile vedere i canali del digitale terrestre?
A me interessa la zona di Merano (il comune di Villandro per la precisione) ed i canali di Rai Sport cioè Raisport 1 e Raisport 2.
Grazie.
 
Raf1975 ha scritto:
Partendo dal fatto che nella regione Trentino alto Adige lo switch off si è già conlcuso, questo vuol dire che in tutte le zone è possibile vedere i canali del digitale terrestre?
A me interessa la zona di Merano (il comune di Villandro per la precisione) ed i canali di Rai Sport cioè Raisport 1 e Raisport 2.
Grazie.

Scusa cosa c'entra Villandro con Merano??? O parli di Chiusa Bressanone e allora Villandro può andare bene o parli di Silandro e Merano ...:D
A proposito: da ieri tranne il mux 1 tutt gli altri mux sono spariti dalla val Venosta ... risulta anche a qualcun altro? dalla Mutta trasmettono?
 
Mi riferico proprio a Villandro...a me interessano i canali del Mux2 (RaiSport in particolare): mi confermi che il mux2 si prende?
 
Raf1975 ha scritto:
Partendo dal fatto che nella regione Trentino alto Adige lo switch off si è già conlcuso, questo vuol dire che in tutte le zone è possibile vedere i canali del digitale terrestre?
A me interessa la zona di Merano (il comune di Villandro per la precisione) ed i canali di Rai Sport cioè Raisport 1 e Raisport 2.
Grazie.
Se c'è stato lo switch off vuol dire che non si riceve più niente in analogico, quello che si riceve è in digitale. Poi quali canali si ricevono (impianto d'antenna a parte) dipende dalle emittenti quanti e quali mux attivare...comunque, secondo il sito di Raiway, il comune di Villandro dovrebbe essere coperto dal mux 1(VHF 5) e 2 (UHF 30) dal sito di Plose
 
Raf1975 ha scritto:
Mi riferico proprio a Villandro...a me interessano i canali del Mux2 (RaiSport in particolare): mi confermi che il mux2 si prende?
se parli di Villandro allora merano non c'entra nulla e purtroppo non so risponderti :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso