Raisport 1 E 2

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
IO nn riesco a vedere raisport 1e2 il xche nn lo so' dire ma leggendo i mux di ercolino i canali raisport sono sul mux rai B dove c'e' anche raistoria, raigulp, e le tre radiorai 1,2,3 queste ultime tre canali e radio li ricevo invece raisport nn riesco a vederle. io chiedo a voi come mai? n.b. la risintonizzazione gia' fatta piu' volte ma nn vedo raisport. grazie per l'aiuto.

agassi2006 ha scritto:
IO nn riesco a vedere raisport 1e2 il xche nn lo so' dire ma leggendo i mux di ercolino i canali raisport sono sul mux rai B dove c'e' anche raistoria, raigulp, e le tre radiorai 1,2,3 queste ultime tre canali e radio li ricevo invece raisport nn riesco a vederle. io chiedo a voi come mai? n.b. la risintonizzazione gia' fatta piu' volte ma nn vedo raisport. grazie per l'aiuto.
I due rai sport sono sul mux b nelle zone non ancora digitalizzate, ma la Lombardia è all digital, quindi li trovi insieme a tv 2000 e quattro radio (fd leggera e auditorium, notturno italiano e isoradio) sulla frequenza 30 (mux 2).

agassi2006 ha scritto:
dovevi guardare la seconda parte della lista di Ercolino, quella per le aree all digital, dove si capisce che il mux Rai2 è composto da raisport1 raisport2 e tv2000, mentre raistoria, rai HD e rai5 compongono il mux rai4, e raipremium raiyoyo rai4 raigulp e raimovie compongono il mux rai3, e le 3 radiorai sono nel mux1 insieme a rai1 rai2 rai3 e rainews ;)

comunque qui c'è la lista completa dei mux a Bollate. se clicchi dove c'è la scritta dvb vicino al nome del mux che ti interessa, puoi vederne la composizione ;)

vi ringrazio ma sta di fatto che nn riesco a vederle le tv di quel mux nn vedo raisport 1e2 chi sa il xche'?

paolo-steel ha scritto:
Sicuramente qualche problema nell'impianto antenna perchè o da Milano-Sempione o dal Penice dovresti riceverli. Impianto singolo o centralizzato?

centrallizzato. ciao

I tuoi vicini riescono a vedere quei canali?
Hai provato a fare una ricerca manuale sul canale 30?
Ciao

Indietro
Alto Basso