Raisport 1 oscurato?

kellone

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, stavo (o meglio, credevo di farlo....) registrando i mondiali di ginnastica artistica su raisport 1..... e scopro che sia ieri che oggi sono oscurati e compare il messaggio di andare a vederlo sul DTT.....

Io la sky digital key la ho, ma non c'è raisport 1.

Come la mettiamo?

la rai oscura certi eventi quando non ha i diritti internazionali.

Non è questo il caso.
Hanno trasmesso le prime due giornate.... che è, la terza e la quarta costavano troppo?

Li la colpa dei tecnici rai,basta vedere che il mese scorso le partite del europeo di basket trasmesse su raisport1 erano oscurate,quelle su raisport2 erano in chiaro.

Porca trota, adesso si vede di nuovo... c'è un mentecatto che attraversa il polo a piedi.

Ma chi se ne frega del celebroleso aspirante ibernato?

kellone ha scritto:
Porca trota, adesso si vede di nuovo... c'è un mentecatto che attraversa il polo a piedi
Proprio per questo, adesso lo vedi: è finito l'evento per cui avevano criptato:evil5:
kellone ha scritto:
Ma chi se ne frega del celebroleso aspirante ibernato?
Appunto.
Interessando a pochi, non esistono diritti internazionali...:eusa_whistle:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

kellone ha scritto:
Io la sky digital key la ho, ma non c'è raisport 1.

Come la mettiamo?
Che non vedi niente, visto che la digital key è un semplice zapper...:icon_rolleyes:

A volte si dimenticano di criptare il canale... Comunque da qualche settimana ha iniziato a criptare anche Rai Sport2 quando ci sono certi eventi che non hanno i diritti ;)

agostino31 ha scritto:
Che poi in tutto questo sky non c'entra una mazza:icon_rolleyes:

Beh... oddio.

Io raisport1 lo ho sempre selezionato da telecomando sotto sport nella offerta sky..... quindi.....

Prima di tutto vorrei capire cosa ci faceva questo 3d in area Sky - Calcio e Sport visto che si sta parlando di un canale in chiaro che con Sky non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla ma è solo ospitato nella numerazione del decoder :)

Comunque nel palinsesto che ho io c'è l'annotazione che i Mondiali di Ginnastica devono essere criptati via satellite, quindi se fanno diversamente sono scelte loro ;)

kellone ha scritto:
Beh... oddio.

Io raisport1 lo ho sempre selezionato da telecomando sotto sport nella offerta sky..... quindi.....
...quindi non significa proprio una beata fava, perchè è un canale indipendente, al di fuori di qualsiasi pacchetto Sky e che si trova al 227 (e 228) solo per la comodità del telespettatore:evil5:

Indietro
Alto Basso