Raisport+ immagine lenta e scatti a volte

B

bartolino

Perchè su raisport con usa-korea calcio femmile le inquadrature si vedono scattose e le immagini si sdoppiano 2 o 3 volte (linee campo, palla, giocatori) mentre con un partita catanzaro-cosenza italiana le immagini sono fluide e prive di scatti? Non è un problema mio perchè ho tolto tutti gli zoom del decoder e del tv e lo fa uguale e poi uno si e l'altro no. L'ha fatto ieri e l'ha rifatto oggi.

bartolino ha scritto:
Perchè usa-korea era ripreso forse in NTSC?
Non so quale sia il problema pero la gara su EuroSport si vedeva molto bene.

P.S. Cmq non c'era in campo la Corea, ma la Repubblica Democratica Popolare di Corea;)

dado88 ha scritto:
Non so quale sia il problema pero la gara su EuroSport si vedeva molto bene.

P.S. Cmq non c'era in campo la Corea, ma la Repubblica Democratica Popolare di Corea;)
Capirai!
Il problema è che quando si spostano con la telecamera per seguire il gioco, a volo di uccello di lato, i giocatori si sdoppiano, le linea di metà campo diventa come 3 linee parallele affiancate e il pallone veloce va avanti a scatti, non lascia la classica scia bianca omogenea: kosenza-katanzato :D invece tutto bene

bartolino ha scritto:
Perchè su raisport con usa-korea calcio femmile le inquadrature si vedono scattose e le immagini si sdoppiano 2 o 3 volte (linee campo, palla, giocatori) mentre con un partita catanzaro-cosenza italiana le immagini sono fluide e prive di scatti? Non è un problema mio perchè ho tolto tutti gli zoom del decoder e del tv e lo fa uguale e poi uno si e l'altro no. L'ha fatto ieri e l'ha rifatto oggi.

Perchè per le partite del Cosenza è il minimo,anzi avrebbero dovuto fare il 16:9 in HD:D

Indietro
Alto Basso