mike29
Digital-Forum Gold Master
è il mio decoder che non riceve RaiSport oppure ci sono problemi in zona Nocera Inf. (SA) ?
Grazie !

Grazie !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse fai confusione. Il ripetitore di Chiunzi è a Tramonti (località chiancolelle). Se non mi sbaglio Mediaset ha due postazioni sul Chiunzi, una per l'agro ed un altra più giù per coprire proprio Tramonti, non so se anche la Rai ha questo secondo traliccio più a valle, ma se pure ce l'avesse escludo che irradi qualcosa oltre il mux1, perchè quella postazione davvero copre solo Tramonti, è un famoso microripetitore che serve solo a colmare il cono d'ombra.mike29 ha scritto:Allora ci sono problemi ai vari ripetitori di Chiuzi e Tramonti perche il 18/5/2010 quando è stato fatto l'update della RAI e nati vari canali cioè RaiSport1 e RaiSport2 li vedovo benissimo fino a qualche settimana fà...![]()
mike29 ha scritto:qualcuno in zona vede raisport ?![]()
![]()
![]()
RoUx ha scritto:Da me si riceve, ma a scatti e pressochè inguardabile....
mike29 ha scritto:il mio decoder non riceve il canale 30.....il segnale e la qualità sono a 0% che figuraccia...meno male se si tratta di Rai![]()
continuate ad assediarli di mail a raiway@rai.it perchè prima o poi risponderanno...L'azzurrostellato ha scritto:Sono romai 11 giorni che non è visibile il Mux 2 Rai da Monte Chiunzi. Ogni giorno ho scritto e.mails e ho chiamato il Call Centre di Raiway ma fino adesso niente.
adesso sembra che sia tornato bello forte il segnale, vi risulta? vediamo per quanto tempo saranno capaci di non farlo scendere di nuovo di livello e qualità in modo tale da vedersi senza problemi...mike29 ha scritto:ci trattano da 3° Mondo possibile che non rispondono maaahhh![]()