Raiuno con Flusso Audio Radiodue,E'possibile?

• Creatore Discussione Creatore Discussione banino
  • Data di inizio Data di inizio

banino

Digital-Forum Senior Master
Scusate la domanda bizzarra,volevo sapere se era possibile con un Clarke Tech 2100 Plus cambiando VPI API E PPI,guardare Raiuno con l'audio di Radiodue.
Attendo celeri risposte.
Grazie

Purtroppo Rai Uno e Radio Due sono su due frequenze diverse, quindi non è possibile.

Se hai un decoder dtt collega l'uscita audio RCA di radio2 al tv

Io da lunedì, ho fatto quello che ha descritto gianni ... utilizzando decoder sat e dtt ... peccato che il sat aveva mezzo secondo di ritardo ...

banino ha scritto:
Scusate la domanda bizzarra,volevo sapere se era possibile con un Clarke Tech 2100 Plus cambiando VPI API E PPI,guardare Raiuno con l'audio di Radiodue.
Attendo celeri risposte.
Grazie
Non è bizzarra, è solo la voglia di vedere il Festival di Sanremo in tv con il commento della Gialappa's Band :)

SATRED ha scritto:
Non è bizzarra, è solo la voglia di vedere il Festival di Sanremo in tv con il commento della Gialappa's Band :)
:lol:

mralby ha scritto:
Io da lunedì, ho fatto quello che ha descritto gianni ... utilizzando decoder sat e dtt ... peccato che il sat aveva mezzo secondo di ritardo ...
Anch'io ho fatto lo stesso.

Se non sbaglio l'unico modo per avere audio/video sincronizzato era con la versione analogica sia della radio che del canale tv.

Indietro
Alto Basso