Rallentamenti myskyhd samsung

Lorenzo23792

Digital-Forum Senior
Volevo chiedere perche' sulle trasmissioni in hd(sportive in diretta) nelle scene di movimento dopo i replay ad esempio, noto dei rallentamenti molto fastidiosi.
E' possibile risolvere il problema o almeno migliorare in parte la situazione?

hai un problema al decoder, come ho scritto anche nel tuo altro post, io non ho questi problemi

scollega la presa di corrente e riavvia il decoder magari migliori la situazione. su che canale vedi questo difetto

Lorenzo23792 ha scritto:
Volevo chiedere perche' sulle trasmissioni in hd(sportive in diretta) nelle scene di movimento dopo i replay ad esempio, noto dei rallentamenti molto fastidiosi.
E' possibile risolvere il problema o almeno migliorare in parte la situazione?
Rallentamenti no ma dopo un replay o una grafica noto anche io per mezzo secondo che l'immagine è tutta squadrettata, piena di artefatti, ho sempre dato la colpa all'esasperata compressione del flusso HD da parte di Sky.

nicksoft ha scritto:
Rallentamenti no ma dopo un replay o una grafica noto anche io per mezzo secondo che l'immagine è tutta squadrettata, piena di artefatti, ho sempre dato la colpa all'esasperata compressione del flusso HD da parte di Sky.
esatto è proprio quello che intendo io e non capita assolutamente solo a me perchè l'ho visto da diverse persone.
Certo poi dipende dai casi perchè ad esempio oggi guardando sky sport hd ho notato solo un rallentamento, quindi nulla praticamente.
Certe volte invece tipo real-siviglia di 2 giorni fa ne ho notati parecchi:eusa_think: :eusa_think:

Burchio ha scritto:
scollega la presa di corrente e riavvia il decoder magari migliori la situazione. su che canale vedi questo difetto
provero' anche a fare questo ma credo sia piu' un problema di sky visto che non capita solo a me

Ho visto 2 partite della Liga e oggi la serie A e ho notato come i rallentamenti non ci sono stati praticamente, quindi forse dipende dall'evento(vedremo Avatar domani come va).
Pero' succedeva che a volte i replay non erano fluidissimi ma niente di che, succede a qualcun'altro il fatto dei replay?

L' Inter e Avatar l'ho visti benissimo senza rallentamenti, oggi con il Milan ne ho notati una decina:eusa_wall: :eusa_wall:
non capisco da cosa dipende:eusa_think:

Indietro
Alto Basso