Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma credo che adesso sia in mano di Mediaset...Moris74 ha scritto:In teoria i Rambo sono arrivati a 4 con"John Rambo" (che però non ho ancora visto)![]()
Moris74 ha scritto:In teoria i Rambo sono arrivati a 4 con"John Rambo" (che però non ho ancora visto)![]()
Moris74 ha scritto:In teoria i Rambo sono arrivati a 4 con"John Rambo" (che però non ho ancora visto)![]()
Morpheus1969 ha scritto:non male anche john rambo ma non all'altezza dei primi tre.
cheguevara63 ha scritto:Ma sono già passati in HD su Skycinema se non erro...![]()
forse ti confondi con rocky?cheguevara63 ha scritto:Ma sono già passati in HD su Skycinema se non erro...![]()
A dire il vero sul n°4 ho letto pareri contrastanti,prendo atto cmq della tua opinione.carme7o ha scritto:Rambo finisce al 3° fidati...Il 4° non l'anno mai fatto così come Rocky finisce al V....
O almeno è questo quello che ci diciamo io e i miei amici che come me soo sfegatati fan di Sly dopo aver visto quei film.....