RAPIDSHARE : trucchetti?

M

mrwhite

ciao, qualcuno di voi sicuramente usera' rapidshare? niente vorrei sapere se mi potete dare qualche trucchetto, io non sono abbonato, e l'ora e 30 minuti e' snervante, possibile che non si possa fare nulla? ho provato rapidown ma va malissimo, ho provato hide my ip mi da degli ip dall'aurabia saudita che son sempre impegnati, renew my ip non va, voi come fate? mi potete aiutare?

grazie mille

mrwhite ha scritto:
ciao, qualcuno di voi sicuramente usera' rapidshare? niente vorrei sapere se mi potete dare qualche trucchetto, io non sono abbonato, e l'ora e 30 minuti e' snervante, possibile che non si possa fare nulla? ho provato rapidown ma va malissimo, ho provato hide my ip mi da degli ip dall'aurabia saudita che son sempre impegnati, renew my ip non va, voi come fate? mi potete aiutare?

grazie mille
Ti disconnetti, aspetti un po' e provi a riconnetterti. Così dovresti aver cambiato IP. Se non è cambiato, ripeti la stessa procedura :D

grazie ma con il router non funziona questo metodo, abbonarsi non credo sia un consiglio intelligente, nessun altro a metodi alternativi??? :eusa_whistle:

ma ti serve un metodo perchè devi scaricare tu più files o cerchi uno su cui tu devi uploadare file senza limiti?
ripeto divshare.com non ha limiti

e' grazie dawson lo utilizzero' sicuramente x l'upload...ma a me servirebbe un metodo x scaricare di piu' e da rapidshare...ho provato rapidown ma funzionava malissimo...x voi non e' cosi'? il problema rimane quello dell'ip statico che se si potesse in qualke modo fregare....
grazie cmq

mrwhite ha scritto:
grazie ma con il router non funziona questo metodo, abbonarsi non credo sia un consiglio intelligente, nessun altro a metodi alternativi??? :eusa_whistle:

Mi sembra strano che non funzioni:devi semplicemente riavviare il router ed aprendo una nuova sessione ti verrà assegnato un nuovo IP.

ehm perdonami...cioe' io spengo il router spengo il pc poi riaccendo entrambi e dovrebbe andare ? ho provato...niente...anke facendo cmd, su esegui, nel menu avvio, e poi scrivendo ipconfig mi dice sempre la stessa subnet e gateway

ho provato ad entrare nelle impostazioni del router facendo save and reboot ma non mi ha cambiato nulla e soprattutto rapidshare mi sgama sempre purtroppo

grazie mille cmq

:crybaby2:

L'ip del computer in linea di massima non è l'ip con cui il router esce su internet... Per controllare quello vai su www.whatismyip.com, oppure dovrebbe esserci nella configurazione del router.

Io mi disconnetto e poi mi connetto subito di nuovo e scarico normalmente senza aspettare.

In linea di massima questo trucchetto funziona sempre per chi ha l'IP dinamico ma non è detto, a volte anche spegnendo e riaccendendo rimane uguale.

e' io ce l'ho paraplegico o statico...

non posso fare nulla? ma proprio nulla nulla?
pieta'...help

a me nn sembra un consiglio cosi "poco intelligente", io alla fine mi sono abbonato, 1 mese mi e costato solo 7 euro circa, e per quello che mi serve va benissimo, quando scade, se nn voglio rifarlo mi accontrento dei 84 minuti circa id attesa, ma se posso compro 2 pacchi di sigarette in meno(che mi fa anche meglio) e mi riabbono, perche e ottimo.

Pensa a megaupload, che ti fa aspettare cose tipo 448 minuti!!!!!!

In fondo 7 euro per un mese sono buonissimi.

ALtrimenti aspetti.....;)

Megaupload adesso chiede di installare una toolbar altrimenti nada, che poi si è scoperto essere uno spyware.

Con firefox si può aggirare la richiesta di installare la toolbar modificando alcune voci del registro.......

Indietro
Alto Basso