Rar

Programma che uso anch'io (versione Portatile)

In 7zip, se non è già selezionato il formato Rar, devi aprire il programma con Esegui come amministratore e andare nel menu Strumenti>Opzioni.... e mettere il segno di spunta in rar (meglio mettere anche zip e 7zip o altri a preferenza), e poi premere OK

Winrar sicuramente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Recentemente ci sono le versioni Alpha, sembra che stiano comunque lavorando al supporto

cerco programma RAR per xp grazie a tutti
Abbiamo suggerito 7zip, ma dalla domanda non si capisce se si intenda anche comprimere in Rar?:eusa_think:
Perché allora 7zip supporta solo la Decompressione in Rar e non la Compressione. :eusa_naughty:

PeaZip sembra buono come programma, ma legge i Rar?

Abbiamo suggerito 7zip, ma dalla domanda non si capisce se si intenda anche comprimere in Rar?:eusa_think:
Perché allora 7zip supporta solo la Decompressione in Rar e non la Compressione. :eusa_naughty:

io ho sempre usato winrar dopo winzip

Biscuo ha scritto:
Sola lettura

ACE, ARJ, CAB, COMPUND (MSI, DOC, PPT, XLS), CHM, CPIO, DEB, ISO CD/DVD, archivi Java (JAR, EAR, WAR), LZH, LZMA, NSIS installers, tipi file di OpenOffice.org, PET/PUP (installers di Puppy Linux), PAK/PK3/PK4, RAR, RPM, SMZIP, U3P, WIM, XPI, Z, ZIPX

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/PeaZip​

Winrar, per me, é il migliore e "la soluzione" se vuoi comprimere i file, per decomprimere soltanto e se cerchi un programma gratuito 7zip é ottimo, a parte l'orrenda interfaccia grafica, ma per questo si può usare 7zip Theme manager che ti fa scegliere tra tantissime barre degli strumenti ed icone dei files, se poi il problema é soltanto decomprimere i file .rar, c'é anche Rarzilla che fa quello e soltanto quello, semplicissimo e veloce.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso