Rasoio elettrico o rasoio normale

jolly

Digital-Forum Master
Rasoio elettrico o classica lametta?

Mi sono sempre chiesto in che percentuale i rasoi elettrici si siano insediati nella nostra vita,quale miglior modo per saperlo se non un sondaggio?
Io personalmente ho sempre usato il rasoio elettrico fin dalla mia prima rasatura:D ,ovviamente ha i suoi pro e i suoi contro. Voi?

Sondaggio originale e molto simpatico! :icon_bounce:

Essendo pigro in fatto di rasatura trovo quello elettrico molto utile perchè sbrigativo, ma come qualità di rasatura quello con lametta è migliore e pure di molto. Di solito uso quindi quello con lametta ma ogni tanto uso anche quello elettrico. :)

Gpp ha scritto:
Sondaggio originale e molto simpatico! :icon_bounce:

Grazie gpp,veramente erano giorni che volevo aprirlo,ma mi sembrava inopportuno :icon_redface: ,poi mi sono deciso sono curioso come si rade il forum :D

Da quando mi rado anche la testa:icon_twisted:,non uso quasi
più quello elettrico,che oltretutto mi irritava di più,
adesso parto dalla mandibola fino sulla capoccia,praticamente un giro continuo:happy3:con il wilkinson quattro titanium....

Ultima modifica:
Con la lametta il risultato è migliore, ma sono troppo pigro per schiume e robe varie, uso sempre (tranne rarissime eccezioni) quello elettrico.

jolly ha scritto:
Grazie gpp,veramente erano giorni che volevo aprirlo,ma mi sembrava inopportuno :icon_redface: ,poi mi sono deciso sono curioso come si rade il forum :D
Quella di sopra o quella di sotto? Leggendo tutto il thread non è chiaro se l' oggetto in questione sia la barba in senso stretto (quella del viso) o che altro?

Alla Rambo, tutte le mattino passo un ora a fare il filo alla lama del coltellazzo da caccia con la pietra e poi mi rado naturalmente a secco perchè con la schiuma non c'è gusto :D :D :D

Come il pennello e la lametta non c'è nessun rasoio ellettrico che tenga!!:evil5: Un bel tri o quadrilama e nemmeno passando con la mano in contropelo riuscirete a sentire scarat scrat....:D
Pilucchetta

rasatura assolutamente manuale, da quando ho 18 anni, gillette sensor excell+pennello omega+sapone proraso quello in ciotola e poi una bella passata di dopo barba e via.

Io uso un sistema compòsito: baffi e basette con il rasoio elettrico, tutto il resto con il Mach3 direttamente sotto la doccia,quasi mai con la schiuma (Noxema)davanti allo specchio.Uso il docciaschiuma per ammorbidire un po'.Semplice vero?

tutti e due...uno dopo l'altro...ma se avessi un rasoio elettrico con turbina incorporata tipo superaspirapolvere...mi raderei nel letto o mentre faccio colorazione

Indietro
Alto Basso