(RC) Cerco decoder satellitari free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo, per degli amici extracomunitari, cerco dei decoder satellitari per i canali in chiaro per permettergli di vedere i notiziari dei loro paesi d'origine. Come è facile immaginare non hanno disponibilità economica ed è per questo che sarò io a pagare le spese di spedizione e qualcosina per il disturbo. Chiedo solo che abbiano i rispettivi telecomandi originali. Avviso presente anche su altri lidi.

Io ho un o Humax HDCI 2000.L'ho verniciato di nero ci ho aggiunto un interruttore e dei piedini (tutto sommato ha un aspetto gradevole,per me)e non so se fa al caso tuo , ha l'imballo originale,telec.ecc.60 euro spedito pacco celere tre.
Ciao e buona serata.

Franco

ma servono decoder hd o anche normali?
maaa da quello che ho capito io cerca dei decoder free basta solo che funzionano spendendo il meno possibile di regalo ancora meglio;)io ho solo un clarche teck 2100 plus ma almeno 30 euro vorrei realizzarli almeno si paga il telecomando ma mi sa che sara dura

Capisco che tu possa non essere interessato,ma magari un ,"no grazie" direi che ci starebbe bene.
Ciao e buona giornata .

Franco

.

poichè in una settimana apprendistasat non ha dato alcuna risposta (nonostante fosse connesso anche oggi), chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso