(RC) My Sky Hd/Tivùsat Sd senza scheda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Per disdetta abbonamento, offro My Sky High Definition Samsung completo di alimentatore e telecomando in buonissime condizioni.
Cambio con decoder Tivùsat Standard Definition solo se in altrettante buone condizioni, preferibilmente con scatola originale, ad eccezione della scheda.
Se non fosse possibile effettuare lo scambio a mano chiedo a conguaglio il rimborso delle mie 10 euro, anche con ricarica telefonica, di spese di spedizione tracciabile postale (celere 3).
Chiedo l'aggiunta delle scheda Tivùsat (attivata o meno per me è lo stesso) se vi necessita anche la digital Key cioè il pennino dtt (led blu) insieme allo switch ed i due pezzi di filo coassiale con connettori satellitare che permettono di visualizzare un programma mentre se ne sta registrando un'altro.

Valuto anche altre cambi con Clarke tech plus con rimborso delle mie spese di spedizione.

Per disdetta abbonamento, offro My Sky High Definition Samsung completo di alimentatore e telecomando in buonissime condizioni.
Cambio con decoder Tivùsat Standard Definition solo se in altrettante buone condizioni, preferibilmente con scatola originale, ad eccezione della scheda.
Se non fosse possibile effettuare lo scambio a mano chiedo a conguaglio il rimborso delle mie 10 euro, anche con ricarica telefonica, di spese di spedizione tracciabile postale (celere 3).
Chiedo l'aggiunta delle scheda Tivùsat (attivata o meno per me è lo stesso) se vi necessita anche la digital Key cioè il pennino dtt (led blu) insieme allo switch ed i due pezzi di filo coassiale con connettori satellitare che permettono di visualizzare un programma mentre se ne sta registrando un'altro.

Valuto anche altre cambi con Clarke tech plus con rimborso delle mie spese di spedizione.
sarei interessato, ma che decoder è??? è di tua proprieta' ?

Rispondo a land tools:
Ho già scritto che è un My Sky Hd Sansung.
Con l'incarico di scambiarglielo, il decoder è di un amico che me lo ha lasciato qualche giorno addietro appena prima di partire per l'estero per lavoro facendomi vedere che aveva ovviamente saldato la sua posizione con Sky. L'ho provato,si accende cambia canale ecc...
Preciso che avendo solo la parabola e non l'antenna dtt il pennino ho solo controllato che si accendesse il led blu, ne deduco che funzioni correttamente.
Cosa proporresti in cambio?

Rispondo a land tools:
Ho già scritto che è un My Sky Hd Sansung.
Con l'incarico di scambiarglielo, il decoder è di un amico che me lo ha lasciato qualche giorno addietro appena prima di partire per l'estero per lavoro facendomi vedere che aveva ovviamente saldato la sua posizione con Sky. L'ho provato,si accende cambia canale ecc...
Preciso che avendo solo la parabola e non l'antenna dtt il pennino ho solo controllato che si accendesse il led blu, ne deduco che funzioni correttamente.
Cosa proporresti in cambio?
lasciamo perdere....qui non mi è chiara una cosa... di chi è il decoder!!!!sky non lascia a nessuno il decoder SAMSUNG... Comunque, di decoder samsung ci sono almeno 2 tipi....

Lo sapevo landtools, anche se non ci conosciamo continui a screditare le mie proposte sul mercatino come hai già fatto quando, associato ad uno humax 9000 "regalavo" promozione Sky F1, l'acquirente drfelix può dimostrare la mia serietà mentre tu attacchi chiunque mi si avvicini come stai facendo adesso con consu61 con cui ho già contrattato in passato e garantisco essere una persona squisita.
Comunque il modello è il DSB P990V. Io stesso ho comprato uno Sky standard definition al centro commerciale dunque ne esistono di proprietà dell'utente.

allora, mettiamo in chiaro due cose:
1) se consu61 vuole una sua vendita può aprire in autonomia un suo annuncio, non ha bisogno di infiltrarsi a quello aperto da altri;
2) il mercatino tratta oggetti usati di proprietà: ammetto di non conoscere le disposizioni contrattuali di Sky sui decoder HD (credevo fossero in comodato d'uso e non venisse trasferita in modo definitivo la proprietà all'utente). Il fatto che Sky non li reclami al termine del contratto non vuole automaticamente dire che siano di proprietà dell'utente, a meno che non ci siano documenti che lo comprovino (scontrino, fattura, certificato di acquisto/proprietà, pensiamo un attimo a come far valere la garanzia, ad esempio?).
E' necessario informarsi a tutela del potenziale acquirente, voi capirete. Chiudo solo in maniera precauzionale l'annuncio e mi informo con i colleghi dello staff. Se nel frattempo apprendistasat hai dei documenti che comprovano l'effettiva proprietà del decoder e che possano essere allegati alla vendita del suddetto, faccelo sapere via PM.
Grazie.

PS: le schede Tivusat non possono e non debbono essere trattate in nessun modo nel nostro mercatino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso