(RC) Vu+ Solo 2 ORIGINALE a 99 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Probabilmente il miglior decoder ricevitore satellitare consumer esistente. (PREZZO DI LISTINO 250 EURO) Vendo a 99 euro
Ha un lettore di CAM e ben due lettori di carta. Monta immagine Black Hole e lista canali aggiornata. L'originalità la si denota dalla presenza della ventola non compresa nelle imitazioni. Fornisco anche cavetteria per montarvi internamente hard disch.
Accetto anche paypal a garanzia della mia serietà. Posso spedire a sole 9 euro. Avviso presente anche su altri lidi

sono molto interessato, però scusami ma sono diffidente, ho visto persone che avevano un clone pur essendo convinte in buona fede di avere un originale..

quindi vorrei conoscere altri dettagli.. tipo che versione di blackhole hai montata? le ultime versioni hanno la protezione anticlone.. e poi, lo sportellino ha il magnete? mi manderesti una foto della ventola e della zona sopra la porta hdmi?

Open Black Hole 1.4 e lo sportellino ha il magnete. Le foto le trovi, digitando lo stesso oggetto, sui due principali siti web di inserzioni gratuite.

Venduto tramite altri canali.
Onestamente pensavo di venderlo subito e di ricevere più contatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso