[RE e SPED] Nokia N96 COME NUOVO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Vendo N96 no brand ITALIA con documento di garanzia di 1 mese fa circa. Usato per 3 settimane in modo saltuario.
Ancora la pellicola originale sul display.
Nessun minimo graffio o segno. Completo di scatola originale completa di tutto.
Ancora 60 giorni circa di abbonamento Nokia MAPS.
Nessun pixel bruciato.
Pagato 500 euro.

Lo vendo a 420 euro + 10 euro di spedizione

Scendo a 400 euro o scambio con amplificatore e casse dolby surround...

Forse il tuo prezzo è un tantino fuori mercato.
L'N96 è in offerta in un Bennet milanese a 350€ nuovo di zecca. E nuovo non in promozione costa 400€.

Credo che tu debba abbassare le tue pretese se speri di venderlo (comunque non sarei a prescindere interessato, te l'ho detto solo per tua info ;))

Attenzione pero'..il mio e' NOKIA ITALIA quelli del Bennet sono import. La differenza e' molta dato che e' uscito un aggiornamento 2 settimane fa e senza quello si bloccava spesso.

Gli N96 no brand in offerta al Bennet(350€) e IperCoop(349€) sono import UK aggiornabili all'ultima versione software ufficiale 20.050 identici in tutto con quello ufficiale Italia:icon_cool:

RASPUTIN ha scritto:
Gli N96 no brand in offerta al Bennet(350€) e IperCoop(349€) sono import UK aggiornabili all'ultima versione software ufficiale 20.050 identici in tutto con quello ufficiale Italia:icon_cool:

Come fai ad essere sicuro che hanno tutti lo stesso product code? cmq non puoi paragonare un import ad uno italia. Io con gli import ho sempre avuto problemi con gli aggiornamenti e garanzia.

0543713 questo è il product code dell'N96 che vendono all'ipercoop Ariosto di Reggio Emilia a 349€

Tutti i prodotti Nokia import venduti in Italia con regolare scontrino sono coperti da garanzia per 2 anni,per gli aggiornamenti basta collegarlo a Nokia Software Update e si aggiorna regolarmente:icon_cool:

Lo sò infatti sulla scatola riporta UK,ma non cambia nulla sono coperti da garanzia Italia,ed è made in Finland,identico a quello Italia che trovi a 549€ al Nokia Point:eusa_think:

Detto questo,Buona Vendita

steveone12 ha scritto:
Come fai ad essere sicuro che hanno tutti lo stesso product code? cmq non puoi paragonare un import ad uno italia. Io con gli import ho sempre avuto problemi con gli aggiornamenti e garanzia.
Sulla garanzia,
scusa, non è corretto quello che dici ;) . Se compri direttamente dall'Inghilterra, allora hai ragione.
Ma comprando da un italianissimo Bennet, t'assicuro che sei in una botte di ferro. Garantito ;)

Quanto all'aggiornamento, è vero pure che se ti colleghi con il nokia update, dovrebbe aggiornartelo. Non penso che agli inglesi siano preclusi gli aggio.

Poi, come dice Rasputin, buona vendita ;)

Conrad: come da richiesta perventua in mp da steveone chiudo l'inserzione.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso