Re-Entry e domande su 5400.

Maxgiber

Digital-Forum New User
Salve Ragazzi.
Sono alcuni anni che seguo il forum anche se ultimamente più di rado.

Sono un pò arrugginito e spero di non scrivere cose "sconvenienti".

Ho pensato, in questi giorni, di aggiornare il mio Humax 5400 dotato di Loader H 2.08 e SysID 0016.0600 collegato ad una parabola mono-feed.

Tempo fà avevo caricato le +CAM ToH 3.3 EMU 2.0 Plug e i setting by Cyrus datati 16 Aprile 2005 (sono rimasto un pò indietro).

Qualche giorno fà ho scaricato i setting di Cyrus del 27/05/2006, e una volta caricati sull'Humax, tutta una serie di canali che prima erano visibili si sono oscurati.

A questo punto ho reinstallato i setting del 2005 e sono ritornato alla situazione originale, anche se mi manca un canale a cui ero molto "affezionato"

A questo punto cheddevo fà?

Mi piacerebbe aggiornare il ricevitore e i setting, ma la paura di dover rinunciare ad alcuni canali mi blocca.

Avete qualche consiglio su quali sono gli step evolutivi sicuri?

Grazie a tutti.

Bye!

In piu' di un anno ne sono cambiate di cose....................
Il nostro spirito e' ,normalmente,di avere la macchina piu' performante possibile.Il nostro 5400 sta vivendo una nuova primavera e molte novita' si sono succedute negli ultimi mesi.Quindi coraggio passa all 'ultima versione hot,poi carica i settings di cyrus adatti al tuo impianto.
Rileggendo i post nel forum hai sicuramente la possibilita' di risolvere eventuali problemi e se non ce la fai ...........................chiama!!!!!

Vai su un buon upload, e scarica guide e materiale per rimettere in corsa il tuo hummy.

Trovi tutto il necessario su angel-of-fire.

Ciao.

Avevo provato ad accedere all'angelo, ma mi si attiva una finestra dove mi chiede username e password e non so che fare.

Nei prossimi gg caricherò la versione aggiornata delle Toh e poi "sperem...", mi romperebbe molto dover rinunciare a qualcosa.

Bye!

Maxgiber ha scritto:
Avevo provato ad accedere all'angelo, ma mi si attiva una finestra dove mi chiede username e password e non so che fare.

Basta cliccare su ok, giacchè username e psw sono già inserite... E non ti spaventare , se così facendo, ti si apre la pag. di pubblicità di 1 sito di vendite... Basta chiudere tale finestra e sotto , miracolosamente, ti compaiono gli angeli... :5eek:

Indietro
Alto Basso