Real Time e strana striscia laterale

gianlucka

Digital-Forum Junior Plus
non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta, ma da qualche giorno sul canale real time HD ho notato una strana striscia laterale nella parte destra medio alta (ma l'ho notato in maniera un pò meno evidente anche su quello SD). Inizialmente pensavo fosse una striscia di pixel bruciati, ma poi ho notato che sugli altri canali non si vede. Nel particolare è una riga verticale che sembra non cambiare colore in maniera corretta...
qualcuno può confermarmi la cosa?

mi rispondo da solo :icon_cool:
ho chiesto a mio fratello e la vede anche lui, sicuramente è un difetto della trasmissione del canale

Anche io non noto niente.

Per caso hai un plasma come tv?

Con l'overscan off (cioè come deve essere) se ne vedono di cotte e di crude :D

EDIT: non è un fatto di overscan...c'è proprio una riga in mezzo ai maroni :eek:

Ultima modifica:
gianlucka ha scritto:
non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta, ma da qualche giorno sul canale real time HD ho notato una strana striscia laterale nella parte destra medio alta (ma l'ho notato in maniera un pò meno evidente anche su quello SD). Inizialmente pensavo fosse una striscia di pixel bruciati, ma poi ho notato che sugli altri canali non si vede. Nel particolare è una riga verticale che sembra non cambiare colore in maniera corretta...
qualcuno può confermarmi la cosa?

Ciao vista anch'io su real time HD erano proprio loro! ho cambiato il pannello della mia led tv 1 settimana fa ;) mi stavo già preoccupando :D

Stavo per chiedervi la stessa cosa. Pensavo si fosse rotto il televisore :eusa_think:

un po' come quei 4 puntini gialli fluorescenti in nat geo che sono comparsi per un paio di mesi. Ogni tanto capita, poi se ne accorgono e sistemano :)

Indietro
Alto Basso