Real Tv, da domani ogni sabato e domenica all'ora di pranzo su Italia 1

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Da domenica 3 agosto l’appuntamento con “RTV, la tv della realtà” è su Italia 1 il sabato alle ore 13.40 e la domenica alle ore 13.00. A lasciare senza fiato come sempre non saranno solo i filmati ad alta tensione, ma soprattutto la conduttrice Cristina Chiabotto, una vera icona della bellezza.

L' articolo completo: qui! :)

A me era RTV piace, ma la conduzione l'hanno rovinata. La Chiabotto si è bella, ma a condurre così non mi convince...

Lo vedevo a volte ai tempi di Bagatta (a proposito, mi pare che fino all' altra volta lavorasse in radio), è davvero un programma interessante. Ora non so la Chiabotto come conduca (non l' ho vista) ma il punto di forza del programma tanto rimangono sempre i video oppure non più?

Ultima modifica:
Si certo, il punto di forza rimangono i video...

Ma la consuzione era meglio ai tempi di BAgatta, fose meglio anche più recentemente ai tempi di Aynette Stephense... ;)

supernino ha scritto:
Si certo, il punto di forza rimangono i video...

Ma la consuzione era meglio ai tempi di BAgatta, fose meglio anche più recentemente ai tempi di Aynette Stephense... ;)

Sono d'accordo
La Chiabotto certamente è bella ma non c'entra nulla con Real Tv
Oltretutto ,guardate come l'hanno conciata ,con gli specchi al posto dei vestiti e i petardi al posto dei capelli !!!

lucamax ha scritto:
Sono d'accordo
Oltretutto ,guardate come l'hanno conciata ,con gli specchi al posto dei vestiti e i petardi al posto dei capelli !!!

Io ringrazio .. c'e' tanta bella pelle da vedere :D

lucamax ha scritto:
Sono d'accordo
Quoto in pieno! :icon_rolleyes: Se vogliamo chiamarla conduzione di un programma questa... :D
Guido ritorna!! :D :lol:

Indietro
Alto Basso