Reality Show

M

miky80

Cosa è previsto per l'autunno su SKY? ovviamente parlo delle dirette italiane non dei reality americani della fox

Se posso dire la mia tutti i reality (apparte alcuni che aiutano famiglie ecc.) sono solo spazzatura... Grande Fratello o sorella che sia.. l'Isola dei famosi e tutte quelle cose per cui la gente diventa famosa per non aver fatto niente ... -.- io li odio tutti.. se avessi il potere li eliminerei tutti..:icon_twisted: basta col gossip i pettegolezzi e tutte quelle riviste.. non ne posso +..

Io spero ritorni Amici Live anche perchè diciamocela tutta su canale5 mandano in onda solo le litigate mentre invece l'anno scorso nella diretta si vedevano solo lezioni, quelle che alla fine contano

miky80 ha scritto:
Cosa è previsto per l'autunno su SKY? ovviamente parlo delle dirette italiane non dei reality americani della fox

nn saprei proprio...purtroppo qui sul forum ci sono pochi amanti del genere...cmq basta andare sul 109 quando un reality è iniziato...e se ce lo trovi vuol dire che su sky c'è

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......!!!:5eek:
Non ne posso più di queste trasmissioni, tutte finte e tutte uguali:D

forse xò darò un'occhiata velocissima a unanimous che nonostante la conduttrice:( mi potrebbe interessare il meccanismo

burchio ha scritto:
forse xò darò un'occhiata velocissima a unanimous che nonostante la conduttrice:( mi potrebbe interessare il meccanismo

bhè la De Filippi non è male come conduttrice considerato quello che c'è in giro levando la Ventura e la Carlucci c'è poco da stare felici

miky80 ha scritto:
bhè la De Filippi non è male come conduttrice considerato quello che c'è in giro levando la Ventura e la Carlucci c'è poco da stare felici

Anche per me la De Filippi non è per niente male........come conduttORE!!

Grande fratello 24 ore su 24 resterà a mediaset premium? speriamo di no....

Sinceramente... ma che me frega?
XDDD
Per me facessero prima a cancellarlo dalla faccia della terra quello squallore...

ariluigi ha scritto:
si

quest'anno:
sos tata2
merge 2 cuori e una capanna(coppie che vanno a convivere)
joe milionnaire(fanno credere alle donne che il loro pretendente è milionario e poi dopo che lui sceglie la sua lei gli confessa che è un semplice operaio)
there's something about miriam, il segreto di miriam (uomini allupati che cercano i tutti i modi di conquistare miriam che alla fine si rivelerà un transessuale)
missione spaziale(4 persone credono di partecipare a una missione in ordbita...e poi scoprono che è una simulazione)
CIRCUS il reality di canale 5 che partirà a data da destinarsi (a causa di bonolis che ha scippato la domenica sera col suo fattore C)
celebrity cookin showdown(vip americani alle prese coi fornelli)

+ ovviamente i vari reality già in onda su skyvivo E! e foxlife

Si sa qualcosa di un altra edizione di " La bella e il cervellone " ? su italia 1 inizia tra pochi giorni la versione italiana ma piuttosto che vederlo tiro una testata al muro :D

Bluecrush ha scritto:
Si sa qualcosa di un altra edizione di " La bella e il cervellone " ? su italia 1 inizia tra pochi giorni la versione italiana ma piuttosto che vederlo tiro una testata al muro :D
ti aiuto ci disegno il punto dove darla la testata....

Grazie tu si che sei umano . Non la vedro' xche' sono assolutamente sicuro che la versione americana e' meglio della versione italiana :D

ariluigi ha scritto:
Anche io spero ritorni su sky ma ne dubito ormai glu unici reality di sky sono quelle *******te americane di fox life tradotte in italiano

L'unico Reality che mi interessa è S.O.S. Tata che partirà il 21 settembre su FoxLife alle 22.45 o giù di li....

Indietro
Alto Basso