landtools
Digital-Forum Platinum Master
Cosa mi consigliate per realizzare questo nuovo pc??
Scheda madre:
Scheda video:
Memoria Ram
Cpu:
Grazie per l'aiuto....
Scheda madre:
Scheda video:
Memoria Ram
Cpu:
Grazie per l'aiuto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non per elaborazione disegni in 3D e movie .... al massimo qualche gioco..MyBlueEyes ha scritto:Per che cosa ti servirà principalmente?
300-400 euro....dino46 ha scritto:Manca un dato fondamentale; quale è il tuo budget di spesa?
landtools ha scritto:300-400 euro....
stavo valutando una cosa del genere... costo 406 euro... la cpu una 3200x4 la scheda video una 1Gb...dino46 ha scritto:Questa potrebbe essere una buona soluzione:
Scheda madre Asus M4A785TD-M EVO ca € 75
CPU Phenom II x4 955 Black Edition Step C3 ca € 120
RAM Corsair 2x2GB DDR3 1333MHz CL9 ca € 75
Video Gainward GTX 460 768MB GDDR5 ca € 130
La scheda video è ottima per il gaming e, ovviamente, tutto il resto.
Mobo,CPU e RAM sono molto veloci ed affidabili e, se hai voglia, molto inclini all' overclock.
Ciao.
landtools ha scritto:stavo valutando una cosa del genere... costo 406 euro... la cpu una 3200x4 la scheda video una 1Gb...
domani ti mando la lista...dino46 ha scritto:La CPU è assolutamente eccellente; senza sforzo e solo col moltiplicatore io la faccio lavorare (all' occorrenza) a 4.013GHz, ovviamente con un dissipatore after market.
La scheda video GTX460 è eccezionale; ho indicato la 768MBGDDR5 (che comunque è un bell' andare) per rientrare nei 400 euro ma se puoi spingerti un po oltre con 1024MB vai sicuramente meglio; tutto dipende da che giochi pratichi.