Reaper (ogni giovedì - FOX)

rubisco

Digital-Forum Junior
Ciao.
Molto carino il primo episodio (diretto da nientepopò che Kevin Smith). Il target è decisamente teen, con ragazza-carina-timida-intelligente-che-lavora-al-centro-commerciale, ma ci sono momenti davvero spassosi e piuttosto che quell'orrore di Dresden Files... questo vale un'oretta di sano relax.
Sospetto che il pilot sia ottimo vista la regia... comunque hanno annunciato la seconda stagione, che di questi tempi vuol dire molto.

l'ho seguito anche io...simpatico :D

Affronta in modo irriverente un tema abbastanza scottante...presenza del diavolo, anime perdute, ecc ecc

Si effettua la replica ogni domenica alle 16 (sempre su fox ovviamente)

Ciao

spassoso...gli attori hanno tutti una bella faccia...:D
forse potevano trattare meglio la vendita dell'anima...xkè è stata molto rapida.

esatto stag 2 confermata...xò forse il prossimo anno la CW chiude del tutto e con lei le sue serie...

fonte: antoniogenna Blog

'azz.
Va bene comunque, due stagioni di una serie così sono più che sufficienti. L'idea è buona, ma non so quanto possono tirarla avanti.
In linea di massima preferisco serie brevi (2,3 o al massimo 4 stagioni) e ben scritte.

una delle serie più belle a mio avviso, che riguardava sempre il discorso delle anime che abbandonano questo mondo è stata Dead Like Me, già passata su fox tempo fa...

Cmq sono lieto di annunciarvi che dal 6 giugno arriva Dawson's Creek (su FOX) che non si vedeva da anni ormai, e prossimamente Eli Stone , e 24 6a stagione (speriamo al più presto possibile).

newpacifica ha scritto:
una delle serie più belle a mio avviso, che riguardava sempre il discorso delle anime che abbandonano questo mondo è stata Dead Like Me, già passata su fox tempo fa...

dead like me...e anche wonderfall :D

Burchio ha scritto:
dead like me...e anche wonderfall :D
Mi piacevano molto questi 2 telefilm, peccato che hanno avuto vita breve, lo stesso autore ha poi creato pushing daisies,che parla sempre di anime.

Indietro
Alto Basso