Reaper: seconda stagione?

S

skyhduser

Ho visto sulla guida elettronica che lunedì 22 ci sarà l'ultima puntata programmata su fox che penso sarà il finale della prima stagione (puntata numero 18): esiste una seconda stagione di Reaper? E se si, ci sono possibilità che passi su Fox o su altri canali? Grazie per le eventuali risposte.

mi autorispondo...la seconda stagione ho letto è di 13 episodi ma ancora non è andata in onda negli usa...sembro marzullo...:)

Aspettatemi :D Ancora non ho visto la serie, la sto guardando in questo periodo su Mtv, poi tutti insieme ci guardiamo la seconda serie :D

cmq reaper è finito già giovedi 11, quella è solo una replica della puntata 18

la seconda stagione esiste...andrà su fox nn si sa quando e nn si sa ancora quanto sarà lunga

lo sapevo che erano repliche...ma non l'avevo seguito in priam visione...anche perchè oltre a lost e boris non ho mai seguito le serie tv...questo reaper è stata una piacevole sorpresa...ora aspettiamo la seconda serie...

Novita' su Reaper seconda stagione ?

Mi rispondo da solo ... negli Stati Uniti la seconda stagione inizia il 3 marzo 2009 ... xcio' qui da noi sara' ancora lunga prima di poterla vedere ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso