reboot cam in automatico

franci2

Digital-Forum New User
per chi usa la Nabilo darkstar 2 .. io l'ho in pen andando sul pannello skeduler si puo' impostare il reboot e il riavvio cam in automatico.. si fa mettendo la spunta su enable .. alla voce che ci interessa e inserire l'orario che si preferisce .. ( meglio di notte ) ?? e' cosi' che si fa?.. e il dream non e' che lo trovo acceso la mattina.. o ritorna in standby ?? e quelle tre stringe vuote .. sempre sulla schermata servono a qualcosa ??

franci2 ha scritto:
per chi usa la Nabilo darkstar 2 .. io l'ho in pen andando sul pannello skeduler si puo' impostare il reboot e il riavvio cam in automatico.. si fa mettendo la spunta su enable .. alla voce che ci interessa e inserire l'orario che si preferisce .. ( meglio di notte ) ?? e' cosi' che si fa?.. e il dream non e' che lo trovo acceso la mattina.. o ritorna in standby ?? e quelle tre stringe vuote .. sempre sulla schermata servono a qualcosa ??

Qualcuno sa darmi una dritta ho provato con la darkstar 2 .. non mi funziona c'e' da inserire una particolare stringa sulle caselle vuote sotto da personalizzare ??

per chiarezza.. il titolo che ho inserito non e' corretto.. io intendo riavvio dreambox e riavvio cam

Il dream riavvia la cam in automatico senza accendersi. E' tutto normale.

Ps. ti ho cambiato il titolo del post.

Thanks !!!! non sono ancora riuscito a far fuzionare il reboot in automatico.. con questa immagine >>> nabilo Darkstar 2 <<< e quando lo fa.. non ritorna in standby e non riavvia la cam.. che devo riavviare successivamente a mano.. sapete darmi un consiglio ???

allora la soluzione sembrerebbe essere questa : scaricato via dream script del reboot e standby.. poi andando su Nabilo scheduler 8 doppio tato blu ) ho abilitato il roboot automatico giornaliero e nella prima casella vuota ho messo la spunta verde e messo la seguente stringa /var/script/standby.sh & e memorizzato . fare attenzione la stringa non deve riportare spazi vuoti all'infuori che prima della & !! e funziona chiaramente ho messo nella riga del reboot l'orario es. 03.00 e nell'orario della stringa sotto 03.05

Indietro
Alto Basso