Reborn Su Manhattan!!!

mbash

Digital-Forum Junior Plus
vorrei chiedervi un parere, ho una MR incorporata su decoder MANHATTAN, e aggiornavo la cam con la FUN fino all'ultimo aggiornamento, non ha più riconosciuto la cam, quindi ho comprato una reborn esterna, l'ha riconosciuta subito, ma dopo il primo aggiornamento, lo stesso risultato non la riconosce più, cosa può essere successo?
al momento non ho IL CAS INTERFACE
grazie

nessuna risposta!!!! forse sono stato poco chiaro!! chiedo solo un'ipotesi secondo voi, cosa potrebbe successo? dipende dal decoder che brucia la cam o il firm.war che ho caricato è stato una fregatura?
grazie

E un problema strano... perchè sarebbe plausibile se ciò fosse successo solo con la cam interna, problema che avresti potuto risolvere con un cas interface senza acquistare una seconda cam.

Ora a mio avviso potrebbe succedere che le due cam vadano in conflitto, pertanto non riconosce neppure la reborn.

Ti consiglio di scollegare la cam interna e vedere se ti riconosce la reborn, così da fare una nuova programmazione.

Assicurati che la reborn sia inserita correttamente, cioè introdotta nello slot fino in fondo.

E se vuoi un consiglio: comprati un cas interface, il cas 2 plus va bene, oppure il cas 3 se hai + disponibilità , ma per la reborn non ti serve.
La programmazione con fun crea spesso problemi.

ciao

ti ringrazio per la risposta.
alla fine mi sono deciso, ho comprato il cas interface 2+ ho riprogrammato la reburn, e come magia...la riconosciuta, non so cosa sia successo, l'unico dubbio che mi viene è che il firmware era fasullo!!!!!!

E' possibile... perchè i FW che si caricano con Fun vengono convertiti.. per cui qualche errore a volte ci scappa.

Comunque sia hai fatto bene a prendere il cas 2, hai risolto molti problemi per la programmazione, non sbaglia;), in + se vuoi puoi riattivare la cam interna.

vedi doc cas 2 su duolabs

ciao

Indietro
Alto Basso