Rebrand AXN

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
13.712
da qualche Giorno in Spagna e stato Effettuato il Rebrand su AXN quindi penso che prima o Poi arriverà anche in Italia questo e il Nuovo Logo:
 
Non solo in Spagna, c'è già stato un po' dappertutto ;)
Vedremo se e quando arriverà da noi :)
 
Basta controllare siti e pagine Facebook..

Comunque arriverà pure da noi, è un rebrand globale

si sa se "fanno fuori" axn sci-fi per farlo diventare axn black (o è white????)
così si che ci uniformiamo.

anyway, io amoamoamo il nuovo logo.
(inoltre, easter egg. il sito di axn farà una cosa carina quando ci sarà il rebranding.)
 
Credo che axn black sia un canale che si aggiunge a AXN sci-fi. Comunque io spero invece si decidano ad investire di più sul nostro AXN sci-fi, magari eliminando "streghe" e quella fesseria sui fantasmi.

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
 
Capito . Spero solo, se Sony dovesse effettuare questo cambio, che uno dei due canali mantenga una connotazione sci-fi

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
 
Spero approfittino del rebrand per potenziare la qualità audio di AXN e la qualità audio/video di AXN Sci-Fi.

Cmq, AXN Sci-Fi è più ricollegabile ad AXN Black, sebbene la programmazione di quest'ultimo non è di solo Sci-Fi. Diciamo che da noi è difficile l'arrivo di AXN Black e AXN White per una questione di diritti. Ci sono già i canali Fox.
 
A questo punto almeno un miglioramento qualità di sci fi....sarebbe gradito......visto che hanno serie molto interessanti per me( znation, continuum, defiance, star trek......)
 
A questo punto almeno un miglioramento qualità di sci fi....sarebbe gradito......visto che hanno serie molto interessanti per me( znation, continuum, defiance, star trek......)

io direi pure di sistemare la posizione del logo a video. è tipo NOPE.
se ci ho azzeccato sul fatto che cambiano la grafica il 29 ottobre, muoio.
 
Indietro
Alto Basso