celapossofare
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 11 Dicembre 2008
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- 58
Salve a tutti, chiedo aiuto qui dove si trovan sempre ottimi consigli.
La vicenda riguarda l'abbonamento sky della famiglia della mia ragazza quindi scrivo cose non sentite in prima persona con tutti gli annessi e i connessi.
inviata disdetta a gennaio 2015 x cessare abbo sky tv + cinema, senza hd a fine febb 2015, non c'erano offerte particolari attive.
fatta tess movim cittadino e nuovo abbon intestato alla mamma per sky tv + cinema + mysky hd + on demand etc a 29.9 x 2 anni.
ricevuta telefonata per riallineamento con abbo vecchio alle medesime condizioni del nuovo e ricevuto contratto via mail da rimandare firmato.
Qui salta fuori il problema: nel contratto "riallineato" da inviare c'è scritto hd gratis 6 mesi poi 5e al mese. Quindi diverso da quanto prospettato al telefono.
Contratto mai rimandato firmato per non attivare l'offerta diversa dal pattuito ma a quanto pare il solo aver accettato al telefono di ricever contratto da rimandare fa scattare l'offerta.
Infatti sul fai da te appare contratto nuovo senza hd (24,9) con uno sconto "speciale" di 9.1 euro al mese con scadenza febb 2017 e l'operatrice al telefono dice che su quel contratto non si può aggiungere hd x 2 anni e che l'offerta è attiva per tacito consenso telefonico.
Come si fa a uscire da questo inghippo e far valere il diritto ad avere abbonamento "assocral" a 29.9 x 2 anni come da primo "nuovo" contratto fatto online?
Se si manda disdetta ora cosa si paga?
Grazie a chi darà consigli
La vicenda riguarda l'abbonamento sky della famiglia della mia ragazza quindi scrivo cose non sentite in prima persona con tutti gli annessi e i connessi.
inviata disdetta a gennaio 2015 x cessare abbo sky tv + cinema, senza hd a fine febb 2015, non c'erano offerte particolari attive.
fatta tess movim cittadino e nuovo abbon intestato alla mamma per sky tv + cinema + mysky hd + on demand etc a 29.9 x 2 anni.
ricevuta telefonata per riallineamento con abbo vecchio alle medesime condizioni del nuovo e ricevuto contratto via mail da rimandare firmato.
Qui salta fuori il problema: nel contratto "riallineato" da inviare c'è scritto hd gratis 6 mesi poi 5e al mese. Quindi diverso da quanto prospettato al telefono.
Contratto mai rimandato firmato per non attivare l'offerta diversa dal pattuito ma a quanto pare il solo aver accettato al telefono di ricever contratto da rimandare fa scattare l'offerta.
Infatti sul fai da te appare contratto nuovo senza hd (24,9) con uno sconto "speciale" di 9.1 euro al mese con scadenza febb 2017 e l'operatrice al telefono dice che su quel contratto non si può aggiungere hd x 2 anni e che l'offerta è attiva per tacito consenso telefonico.
Come si fa a uscire da questo inghippo e far valere il diritto ad avere abbonamento "assocral" a 29.9 x 2 anni come da primo "nuovo" contratto fatto online?
Se si manda disdetta ora cosa si paga?
Grazie a chi darà consigli