rec con dieci minuti di anticipo..

Deadly Dream

Digital-Forum Master
Con il my sky ho settato le rec della serie tv walking dead con dieci minuti di anticipo e posticipo. Ho notato che non inizia mai dieci minuti prima ma solo all'inizio preciso del telefilm mentre alla fine, i dieci minuti in piu' ci sono..
Ora poiche' devo registrare anche un'altra serie di lunedi' ( sons of anarchy) che guarda caso è attaccata a Walking dead e sullo stesso canale,mi chiedo cosa possa accadere lasciando l'opzione rec con dieci minuti di anticipo e posticipo..:eusa_wall:

col nuovo software inizia 1-2-5-10 minuti di anticipo e ritardo come richiesto dall'utente SOLO se non interferisce con altre registrazioni

Io tengo sempre 10min prima e dopo ogni registrazione , e me li ritrovo puntualmente ANCHE sulle registrazioni di due programmi consecutivi o simultanei ( e così dovrebbe essere) , mentre con il "vecchio" software , in caso di due registrazioni consecutive a un certo punto troncava la prima e cominciava l' altra .
Questo nuovo software almeno ha corretto una spiacevole "svista" dei programmatori del vecchio .
Naturalmente Non può registrare più di 2 cose alla volta , perciò occhio ai tempi in caso di registrazioni "fitte" .

Indietro
Alto Basso