Rec on line canali gemelli in HD

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Come selezionare una registrazione on line in HD, attraverso la guida tv del sito, su canali come Fox HD, Foxcrime HD e da lunedì Cinema 1, hits, max HD? Nella guida la programmazione di questi canali è indicata nello stesso spazio dei canali sd, quindi attivando il rec-on-line come faccio a sapere se la registrazione avverrà sul canale HD o su quello SD?

Credo che venga registrato tramite il numero del canale non il nome, quindi se registri Fox registri il canale 110 (Fox SD su MySky, FoxHD su myskyhd)

Ultima modifica:
Se hai il MySkyHD regista sul canale FoxHD
Se hai il MySKy registra sul canale FoxSD

Sarà cosi anche per tutti i altri canali in HD;)

dado88 ha scritto:

Sarà cosi anche per tutti i altri canali in HD;)
Grazie, puntuali e precisi come sempre.

dado88 ha scritto:
benissimo, fin qui ci siamo. io però avrei bisogno di sapere come faccio a impostare dal rec on line una registrazione sul mysky hd di un programma di sky cinema 1 in versione NON hd (quello sul canale 331 per intenderci)? In base a tutte le prove che ho fatto non me lo consente! Devo sempre e solo intervenire col telecomando sulla epg del decoder. Please help!

Astrix ha scritto:
benissimo, fin qui ci siamo. io però avrei bisogno di sapere come faccio a impostare dal rec on line una registrazione sul mysky hd di un programma di sky cinema 1 in versione NON hd (quello sul canale 331 per intenderci)? In base a tutte le prove che ho fatto non me lo consente! Devo sempre e solo intervenire col telecomando sulla epg del decoder. Please help!
Via online non lo puoi fare, solo con il telecomando ;)

Burchio ha scritto:
a parte la questione spazio...xkè preferisci la registrazione SD?
solo ed esclusivamente per la questione spazio. se non fosse per quello non avrei problemi a registrare in hd. è che l'hard disk non mi basta, perché vedo quello che registro solo con ritardo. devo ancora vedere cose registrate agli inizi di ottobre...il tempo manca sempre.

anche se nn è proprio legale per il contratto di sky, si può cambiare facilmente l'harddisk mettendone uno da 1TB

Burchio ha scritto:
anche se nn è proprio legale per il contratto di sky, si può cambiare facilmente l'harddisk mettendone uno da 1TB

non sono pratico di queste cose purtroppo.

Indietro
Alto Basso