Rec On Line: vi funziona ?

cattivik76

Digital-Forum New User
Raga ma a voi funge il servizio Re On line sul sito sky ?
Io non sono capace di farlo funzionare, in pratica mi loggo su sky.it ma appena passo a "guida TV" mi slogga automaticamente e se provo a reinserire username e password non me li accetta riconoscendoli come non validi .... ma la cosa più strana è che se faccio "recupera password e username", questi corrispondono perfettamente a quelli che utilizzo per entrare nel "fai da te".
Insomma ma come devo fare ? Mica per la sezione rec. on cìè bisogno di una registrazione diversa ??????

A me funziona anche con Firefox 3, provate ad effettuare il login direttamente dalla sezione guida tv.

Anche io ho notato che con FF3 tiene meglio i dati di login....con IE spesso mi slogga fuori.
Comunque, solo ieri ho programmato una decina di eventi senza alcun problema.
Ciao
A.

rmk ha scritto:
A me funziona anche con Firefox 3, provate ad effettuare il login direttamente dalla sezione guida tv.

... provato anche questo ma nulla.
Provato da 3 pc diffrenti e 3 connessioni differenti, con IE e con FF, disattivando antivirus e firewall, svuotando file temporanei ... insomma di tutto ma proprio non mi riconosce user e password ... poi magari semplicemente cambio sezione andando all "Area Clienti" e mi vedo loggato regolarmente.
Ho provato a mandare un messaggio a sky ma dubito che mi risponderanno :(

possibile soluzione

cattivik76 ha scritto:
...

Dopo 3 e-mails e 3 settimane (circa) io ho avuto risposta via telefono.

Mi hanno detto di fare il login solo nella pagina del REC ON LINE e non in pagine precedenti
perche` hanno un problema con il sito web su cui stanno lavorando.

Se e` vero o se e` "streganza" non lo so ma facendo come mi hanno detto mi ha funzionato gia`
due volte

Provare per credere

cattivik76 ha scritto:
Provato da 3 pc diffrenti e 3 connessioni differenti, con IE e con FF, disattivando antivirus e firewall, svuotando file temporanei ... insomma di tutto ma proprio non mi riconosce user e password ... poi magari semplicemente cambio sezione andando all "Area Clienti" e mi vedo loggato regolarmente.

prova con chrome che è anche carino :D !

cattivik76 ha scritto:
controlla javascrip java e macromedia flash di averli attivi di solito il problema è quello!

A me succedeva (e succede) la stessa cosa segnalata da cattivik76 sia su IE 8, sia su Firefox 3 sia su Chrome beta. Ho mandato un messaggio a Sky e mi ha risposto quasi subito al telefono una gentil pulzella con la quale ho trascorso quasi mezzora per prove e riscontri. E' risultato che:

- Attivando il RecOnLine non dal computer ma dal Centro Skly tutto funziona alla perfezione.

- Attivando il RecOnLine dalla Guida TV, la finestra si sgancia non appena si inseriscono i dati di registrazione. La cosa accade su tutti e tre i browser.

- Evitando di fare il Login iniziale, ma inserendo i dati nelle finestra del RecOnLIne, su Firefox qualche volta funziona e qualche volta no. Sugli altri browser notte completa.

La gentil pulzella, sentito questo, ha ritenuto il problema risolto. Ho acconsentito per semplicità di cose (la mezzora mi aveva distrutto...)

saluti2in5.jpg
wave1.gif

A me con IE funziona, ma solo eseguendo Login direttamente dopo essere andato nella "Guida TV", mentre se eseguo la Login dalla Home Page oppure dall'area clienti del Fai da te, quando clikko su Guida TV mi fa uscire e non mi riconosce.
Al contrario se entro dalla guida TV mi fa poi proseguire con i miei dati nell'area clieti e fai da te e anche nella Home.
Ciao! ;)

Indietro
Alto Basso