Rec Online e Collega Serie

fraizzo

Digital-Forum New User
Trovo molto comodo impostare le registrazione via sito, ma non trovo l'opzione collega serie, non è possibile impostarla online?

Ciao! secondo me il collega serie online non è possibile usarlo...anche se sarebbe molto utile!

no non si può...
ma si può aggiungere quante cose si vuole...e basta ricordarsi poi di impostarlo una volta davanti al tv

Io ho una domanda sul Collega Serie.

Questa funzione aggiunge automaticamente anche le puntate che verrano trasmesse dopo la cosiddetta pausa che c'è ogni mezza stagione e dopo ogni fine di stagione?

Esempio:
Io, a ottobre, ho impostato il collega serie per flash forward (e mi ha registrato tutte le puntate correttamente) poi a inizio dicembre hanno trasmesso l'ultima puntata di metà stagione (dicendo che l'altra metà sarebbe tornata a marzo), infatti il 26 marzo trasmettono l'ultima metà della prima stagione.
Però ho notato che, anche se il collega serie è ancora attivo su flash forward, non mi ha aggiunto la puntata di venerdì 26 marzo.
Quindi non so se devo reimpostare il collega serie per flash forward (proprio perchè sono passati circa 4 mesi dall'ultima puntata registrata) oppure farà tutto automaticamente il ricevitore (cosa che però avrebbe già fatto siccome la puntata è presente nella EPG).

In teoria dovrebbe fare in maniera automatica, ma non lo fà quasi mai :D

Il collega serie in questo caso non funziona perché Sky le due metà di una stagione le tratta come se fossero due serie distinte. E comunque difficilmente un collega serie dura per mesi dall'ultima puntata trasmessa. A volte salta tra un mese e l'altro figurati per diversi mesi ;)

quando gli pare fnziona..cn tutta sta roba ho messo un sacco di cose a registrare durante le repliche...e poi mi trovo le puntate da registrare quando è la primatv...risultato un miliardo di sovrapposizioni...xkè il collegaserie va a caso

no lo fa sempre...cioè io castle lo registravo in replica... reg andata a buon fine, ma poi collegata con la serata in cui va in onda la primatv... e per 2 settimane nn ha registrato castle per sovrapposizioni...xkè ha deciso che si deve registrare sempre e solo la sera della rpimatv...

Indietro
Alto Basso