REC Online e decorder non MYSKY

fullthrottle

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, posso sfruttare l'opzione REC online per caricare gli eventi nella mia agenda personale di un decoder SKY non MySKY?

Grazie, FT.

bella domanda...
nessuno che abbia mai provato?
sicuri che per chi non ha il mysky sia disponibile il servizio online?
fai un tentativo... ;)

fullthrottle ha scritto:
Ciao, posso sfruttare l'opzione REC online per caricare gli eventi nella mia agenda personale di un decoder SKY non MySKY?

Grazie, FT.

Mai provato, i servizi MY SKY sono caricati nella SmartCard quindi in teoria dovrebbe bloccarti. Secondo me non funziona proprio per questo

In pratica, facci sapere :D

Provare per credere

Visto che nessuno aveva provato, l'ho fatto, il messaggio che esce è il seguente:

Siamo spiacenti, si è verificato un errore inaspettato.

Infatti non ho MySKY.

FT.

potrebbero farlo di far attivare l'evento e l'autoview...ma verrebbe meno l'esclusiva per chi ha mysky...e poi sky come fa a promuovere un servizio che solo per mysky non è?

scusate la domanda, ma se anche si riuscisse a programmare l'accensione su un determinato evento, poi con la tv spenta ed il videoregistratore spento, come lo utilizzereste questo servizio????

zioe ha scritto:
scusate la domanda, ma se anche si riuscisse a programmare l'accensione su un determinato evento, poi con la tv spenta ed il videoregistratore spento, come lo utilizzereste questo servizio????
Esistono dvd recorder che iniziano a registrare automaticamente quando lo skybox si accende, e smettono quando si spegne ;)

Indietro
Alto Basso