Rec online e MySky HD Pace

dolcevita

Digital-Forum Junior Plus
Ciao!!

ho un grande problema. non può usare la funzione Rec online...

tutto che debba usare questo caratterizza è di registrare il cliente del SKY (già ho fatto)

quando provo a programmare la mia MySky HD, ci è un messaggio:

"La tua smart card non è abilitata a utilizzare questo servizio"

penso che sia un problema con il nuovo Guida TV su www.sky.it

con la vecchia versione potrei programmare la mia MySky HD box senza alcun problema

è un errore del SKY?

che cosa posso fare?

grazie
dolcevita

ha niente a che fare con un'altra box/ Smartcard, appena il nuova Guida TV di SKY

Perdonami ma non ho capito la tua risposta.
Può essere che avendo utilizzato la smart card in un altro decoder, abbia perso l'aggiornamento e quindi perso le funzioni mySky: prova a vedere se riesci comunque a vedere degli altri eventi registrati, almeno escludiamo che il problema sia la card e passiamo a vedere perchè via computer non funziona il Rec online.

1- verifica che la smartcard sia ancora attiva ai servizi mysky (in pratica metti in pausa un evento live e verifica che funzioni tutto)

2- scorri la nuova guida sul sito fino all'evento che vuoi registrare.

3- solo adesso fai il login in alto

4- seleziona la funzione reconline

Hi Burcio!

esso non funziona, che altro potrebbe io provare a risolvere questo problema? chiama SKY?

grazie
dolcevita

se prima funzionava e ora con la nuova guidatv no...e sei sicura che al momento in cui premi reconline...in alto sulla pagine risulta effettuato il login...manda almeno una mail al contattasky x indicare il problema

Indietro
Alto Basso