Rec Online ... non funziona più

diablodrago

Digital-Forum Junior
Salve a tutti !
E da ieri che non riesco più ad utilizzare la funzione di Rec online dal sito sky.
Mi da il seguente messaggio: "la tua smartcard non è abilitata ad utilizzare questo servizio". Ovviamente sono un abbonato MySkyHD e ho sempre utilizzati il servizio. Qualcuno ha lo stesso problema. Ho inviato una mail al servizio clienti sky ieri, ma non mi hanno ancora risposto.

a me è da un mese che questo servizio va su e giù continuamente, ormai sto rinunciando ad usarlo e per me era comodissimo.

mi associo.
E' una delle cose più utili e interessanti del sito di sky e loro che fanno? Spero sia un problema temporaneo visto che risulta essere ancora un servizio gratuito. Non vorrei che è il sintomo del fatto che vogliono associarlo a qualche nuovoservizio ma non + free :mad:

Dall'applicazione per iphone, che chiaramente usa le credenziali del sito, continua a funzionare sempre correttamente.

ho provato poco fa, sia da web che da android, ed è tornato funzionante

ora funziona ...

ok. ora funziona anche a me dal sito ... speriamo che continui cosi !

ieri non funzionava proprio, oggi ho provato tre volte, due successi su tre. Credo si tratti di una instabilità temporanea. Mi ricordo che era già accaduto qualche tempo fa....

Indietro
Alto Basso