recapiti reclami premium

palolo

Digital-Forum New User
c'è un numero di fax o un'email per fare un reclamo a mediaset premium? la carta dei servizi cita di chiamare il call-center (:eusa_naughty: cosa che non farò mai) o di mandare una raccomandata. Ma nel 2010 niente fax e email? certo che hanno la coda di paglia.

PS: nella carta dei servizi c'è scritto tempo di attesa del call center per la risposta inferiore ai 20 sec.:lol:

Per quanto riguarda Mediaset Premium c'è solo il numero di fax 02.91971398.
Poi l'email di mediaset sarebbe delle reti generaliste, Premium non ha un indirizzo e-mail per il servizio clienti, ma se vuoi provare l'indirizzo e-mail di mediaset è mediaset@mediaset.it ;)

Disdire Mediaset Premium

Salve a tutti, causa inutilizzo del servizio, vorrei disdire mediaset premium.
Qualcuno mi puo spiegare comer fare?
A riguardo so che bisogna inviare una raccomandata AR a Mediaset 30 giorni prima con scritto:
Il sottoscrito comunica disdetta con effetto immediato del servizio... Giusto?
Grazie per le eventuali risposte

Supernino ha scritto:
vho rescisso per modfica unilaterale del contratto, entro i 30 giorni richiesti, e mi è stato tolto il segnale il 6 ottobre.
mio padre ha bloccato il rid ma per un errore dello sportellista ha effettuato l'operazione molti giorni dopo, quindi mp, come sospettavo, ha prelevato 36 euro ingiustamente (conservo ancora la raccomandata con ricervuta, datata 8 settembre) per i mesi di ottobre e novembre, pur avendo staccato il segnale ad ottobre...
come posso farmeli rimborsare?
grazie

Guarda ci sono state persone (a mia memoria) che dopo del tempo hanno ricevuto l'accredito proprio sul rid che era stato intestato per l'easy pay per l'importo non dovuto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda ci sono state persone (a mia memoria) che dopo del tempo hanno ricevuto l'accredito proprio sul rid che era stato intestato per l'easy pay per l'importo non dovuto.
ma cmq mi conviene chiamare a quale numero?

Non credo che con il numero verde fai qualcosa, semmai prima vediamo se gli altri utenti ti consigliano qualcosa e se non trovi risposta in merito mi sa devi contattare il numero 199 e sentire che ti dicono.

Questa fretta di chiudere il RID...

C'è poco da consigliare se al tuo conto arrivano accrediti anche con il rid bloccato (chiedere in banca) allora avrai il rimborso, altrimenti ciò complicherà ulteriormente le cose ai fini del rimborso.

Indietro
Alto Basso