Recensione PVR-X12 C DA

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Come preannunciato, è on line la recensione del nuovo PVR-X12 C DA, curata da me e dall'ottimo Luca Peluso, che si è occupato della parte inerente le funzioni pvr e che ringrazio vivamente per la collaborazione.:)
La trovate su www.digital-sat.it/pvrx12c.php

Ottima recensione! Mi è rimasto però un dubbio :eusa_think: , visto che nella stessa recensione ci sono due descrizioni differenti: il decoder supporta il DiSEqC 1.1? :icon_rolleyes: Perchè nella parte dedicata alla ricerca canali è descritto letteralmente: "Spostandoci con la freccia sulla destra, possiamo configurare i settaggi in base al nostro impianto. Le opzioni possibili sono Diseqc 1.0, 1.1, motorizzato e USALS"
mentre nel paragrafo delle caratteristiche tecniche che concludono la recensione viene specificato "supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS" omettendo il DiSEqC 1.1 A questo punto, per una maggiore precisione, chiedo per cortesia un chiarimento al grande GIO®GIO o a Garibald75.
Grazie :icon_redface:

diseqc

Mesciu Pippi ha scritto:
Ottima recensione! Mi è rimasto però un dubbio :eusa_think: , visto che nella stessa recensione ci sono due descrizioni differenti: il decoder supporta il DiSEqC 1.1? :icon_rolleyes: Perchè nella parte dedicata alla ricerca canali è descritto letteralmente: "Spostandoci con la freccia sulla destra, possiamo configurare i settaggi in base al nostro impianto. Le opzioni possibili sono Diseqc 1.0, 1.1, motorizzato e USALS"
mentre nel paragrafo delle caratteristiche tecniche che concludono la recensione viene specificato "supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS" omettendo il DiSEqC 1.1 A questo punto, per una maggiore precisione, chiedo per cortesia un chiarimento al grande GIO®GIO o a Garibald75.
Grazie :icon_redface:

Ti confermo che il decoder supporta sia il diseqC 1.0 che 1.1 oltre a USALS.

in effetti il tuo appunto è corretto. Nella realtà su lricevitore , alla voce Diseqc appaiono le opzioni 1.0, 1.1, Motore e Usals, così come ho scritto io nella recensione; le caratteristiche tecniche ammetto di averle prese tal ie quali da quelle riportate dalla Jepssen, quindi o si tratta di un loro errore ( hanno scritto 1.2 al posto di 1.1) oppure con 1.2 intendono il comando Diseqc per il motorizzato. In ogni caso fai riferimento alla prima descrizione perchè corrisponde alla realtà.

Indietro
Alto Basso