Recesso da Sky & Fastweb con Homepack per 28 giorni

dontyou

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, voglio sottoporvi una domanda a cui non riesco a ricevere risposte certe.
Sono abbonato a Sky & Fastweb con Homepack, ho ricevuto come molti di voi la comunicazione della fatturazione a 28 Giorni dal 1 Ottobre. Ho chiesto conferme del fatto che se recedo da Sky con motivazione di MODIFICHE CONTRATTUALI, dal pacchetto completo SKY + FW, non debba pagare nessuna penale a nessuno dei due operatori.
Secondo voi posso farlo senza pagare nessuna penale?
Ciao e grazie.

Ciao a tutti, voglio sottoporvi una domanda a cui non riesco a ricevere risposte certe.
Sono abbonato a Sky & Fastweb con Homepack, ho ricevuto come molti di voi la comunicazione della fatturazione a 28 Giorni dal 1 Ottobre. Ho chiesto conferme del fatto che se recedo da Sky con motivazione di MODIFICHE CONTRATTUALI, dal pacchetto completo SKY + FW, non debba pagare nessuna penale a nessuno dei due operatori.
Secondo voi posso farlo senza pagare nessuna penale?
Ciao e grazie.

Puoi recedere da sky, ma non da Fastweb in quanto quest'ultima ha già adottato la fatturazione ogni 4 settimane, comunicandola in fattura, un paio di mesi addietro. Chiuderai con sky, ma continuerai ad usufruire del servizio di Fastweb.

Si questo mi è chiaro, volevo sapere se posso recedere da entrambi senza dover pagar penali per sconti o altro lato Fastweb.

Io sono nella stessa situazione ed in un primo momento avevo pensato di disdire tutto o solo Fastweb, stavo cercando informazioni sul loro sito, nella mia area personale, e poco dopo ho ricevuto una telefonata da un operatore Fastweb che, dopo aver saputo il motivo per cui volevo fare disdetta mi ha proposto di disdire solo Sky e poi di contattare Fastweb spiegando la situazione e quindi per avere uno sconto (passando da 35 a 25 euro in fattura).
Prova a contattare Fastweb e vedi cosa ti dicono (a me erano già passati 2 anni dall'attivazione del pack comunque).

Indietro
Alto Basso