Recesso Disdetta

Black_Q

Digital-Forum Senior
Buondi'
Come detto in altri trend avevo dato disdetta Sky, mi er stata fatta una proposta pack full per 50€ circa con sky stream, oggi attivo il tutto (fin qui tutto ok) vado nella app my skya da lo stesso importo della tariffa di prima 🤦🏻‍♂️🤔
Come mai? Cosa posso fare?

Cosa posso fare?
Ciao, premesso che
- si dice thread e non trend... 😅
- sky full non esiste e magari e' meglio spiegare un po' meglio che pacchetti si hanno senza dover diventar matti ad andare in giro per il forum a cercare vecchi post 👇
Ciao, si io lunica cosa che mi son fatto togliere caccia e pesca inter e milan tv
Il restl lo mantenutl tutto
Intrattentimento con netflix premium
Cinema sport calcio kids e anhe 4K.
da quasi 70€ scesi ad 50€ e qualche centesimo.
Se accetto devono solo "sistemare" il fattore multiscreen (magari detraggono qualcosa non so) mi hanno detto che mi aggiornano tra oggi 21 e domani 22.

Vorrei capire cosa e' successo, e fare chiarezza perche' non so se questo e' un secondo contratto rispetto al Sat, se hai migrato etc etc.
Quanto pagavi prima esatto al centesimo? Come hai accettato l'offerta, da chiamata ricevuta da numero 02 o contratto digitale visto via mail da 170 e firmato sul browser?
Inoltre e' interessante perche' un utente aveva riportato che sullo Stream non c'e' alcuna promo di rientro: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/page-381#post-7944093
E tra l'altro, visto che e' appena uscito, sembra impossibile che tu abbia comprato uno stream e ti e' gia' scaduto il contratto.

Per farla breve, se vuoi fare un recesso entro 14 giorni devi chiamare lo 02917171, ma sarebbe interessante avere un po' piu' di dettagli per documentare la casistica.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Premium)+Cinema+Sport+Calcio+4K+Kids€ 78,80€ 55,16€ 51,22€ 47,28

Pagavo sui 70€
Per sky tv+ intrattenimento netflix premium
Calcio sport kida e cinema +ultra hd.
Dopo 8/9 mesi dando disdetta mi hanno contattato,la proposta era sui 50€ e lo stream.
Ma chiamto uno 02, ma il fatto che da app mi dava l'offerta gia impostata anche escluso lo stream proposto al telefono.
Altro onestamente non saprei dirti, io alla fine mi son messo solo nel fat disdetta poi hanno fatto tutto loro.
Ps l'anomlia che vedo e quella indicata da app sul totale costo abbonento.

Ma chiamto uno 02, ma il fatto che da app mi dava l'offerta gia impostata anche escluso lo stream proposto al telefono.
Questo puzza, io fossi in te mi attaccherei al telefono:
- prima col 170 per verificare il contratto
- secondo con lo 02917171 per fare recesso senza sentire ragione se i conti non tornano
Una volta al buio a contratto cessato, allora riconsiderarei opzioni.
Pagare 7?,?? invece che 5?,?? (scusa gli importi esatti sono importantissimi per capire l'offerta) e' una bella differenza, ballano fino a 360 euro in 18 mesi.

Pagavo cirva 68,99 devo veder le fatture precise, ed ora mi hanno proposto 51.30.
Per le stesse cose. Al 170 dicono che ci vogliono 24h per aggiornamento app 🤔
Lo 02 da te citato è solo per far recesso?

Pagavo cirva 68,99 devo veder le fatture precise, ed ora mi hanno proposto 51.30.
Per le stesse cose. Al 170 dicono che ci vogliono 24h per aggiornamento app 🤔
Lo 02 da te citato è solo per far recesso?
Non mi tornano quegli importi dalla mia tabella, e' molto difficile capire senza avere uno screenshot con un dettaglio costi: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591

Se hai chiamato il 170 e ti hanno verificato che l'offerta e' corretta e si deve aggiornare solamente l'app, diamogli fiducia.
Lo 02917171 e' il numero ufficiale per le disdette, poi abbiamo visto che possono anche fare offerte, ma tutto dipende dall'operatore che trovi quanta voglia ha.

Io ancora non capisco una cosa: come hai rinnovato? Con registrazione telefonica da numero 02 8xxxx xxx ? O autonomamente dalla app?

Ma chiamato lo 02.ma da app avevo la propoata anche
Io interpreto, perche' non e' che la tua risposta sia scritta da premio Nobel alla spiegazione chiara... 😅

- Avevi satellite ma hai accettato un'offerta per passare a Sky Stream gratuitamente
- Hai accettato l'offerta tramite registrazione telefonica vocale da un numero 02 8xxxx xxx
- La stessa proposta ti e' stata fatta dalla app MySky (solo non capisco "...anche escluso lo stream proposto al telefono." ma a questo punto sorvoliamo...).

Se e' cosi', incrocia le dita e prega di vedere tutto aggiornato entro 24 ore. Facci sapere come va.
Magari una volta fatto posta uno screenshot del dettaglio esatto dei costi cosi' valutiamo se ci sono discrepanze, o documentiamo altre offerte di cui non siamo a conoscenza.

Lo scrivo qui,forse Sky ha disabilitato il numero 02917171?
Se provo a chiamare mi dice che il telefono potrebbe essere spento, è come se fosse un numero di Vodafone.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso