Recesso Easy Pay dopo 1 anno

mfini

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi,
mi sapete dire se recedo dopo che è passato 1 anno dall'abbonamento quali sono i costi da pagare?
C'è sicuramente il Costo dell'operatore 8.34 + gli sconti che ho usufruito nell'arco dell'anno?

nel secondo anno non usufruisci di nessuno sconto quindi non devi restituire niente
solo gli 8,34 euro

per queste domande c'è già una discussione ... :eusa_naughty: :eusa_wall: :evil5:

Grazie carcarlo e perdonami se non ho visto la discussione gia' presente.

Se posso vorrei chiederti, se dando disdetta al mio abbonamento, la tessera che resta con me, puo' essere trasformata in prepagata e all'occorrenza sfruttarla e quindi caricarla per poter visualizzare qualche evento?

mfini ha scritto:
Grazie carcarlo e perdonami se non ho visto la discussione gia' presente.

Se posso vorrei chiederti, se dando disdetta al mio abbonamento, la tessera che resta con me, puo' essere trasformata in prepagata e all'occorrenza sfruttarla e quindi caricarla per poter visualizzare qualche evento?

Purtroppo no anch'io dopo disdetta easy pay avrei voluto utilizzare la platinum per l'offerta prepagata, ma dopo disdetta la tessera easy pay viene disattivata e non può essere utilizzata come prepagata;)

Nausicaa ha scritto:
Va restituita come le card di sky?

Teoricamente la tessera è in comodato d'uso e andrebbe restituita, in pratica però nessuno la restituisce anche perchè non è mediaset a richiedere espressamente la restituzione, quindi la tessera si può tenere senza problemi;)

Indietro
Alto Basso