recesso easy pay e invio raccomandata online, si può?

diego80

Digital-Forum Junior Plus
salve ora a fine luglio mi scade il contratto perciò gia da domani potrei inviare la disdetta. mi aiutate a fare la fattura? e posso inviarla online? e gli 8 euro e 34 quando se li prendono? grazie.. lo so che ci sono gia thread aperti ma vorrei che mi spiegaste meglio se si puo con la raccomandata online;)

diego80 ha scritto:
salve ora a fine luglio mi scade il contratto perciò gia da domani potrei inviare la disdetta. mi aiutate a fare la fattura? e posso inviarla online? e gli 8 euro e 34 quando se li prendono? grazie.. lo so che ci sono gia thread aperti ma vorrei che mi spiegaste meglio se si puo con la raccomandata online;)

In base alle condizioni generali Easy Pay, la raccomandata di disdetta andrebbe inviata entro e non oltre 30 giorni prima della scadenza del contratto, quindi sei un pochino in ritardo e non so se inviandola domani ti accettino la disdetta a scadenza...purtroppo la disdetta può essere effettuata solo tramite raccomandata A/R, online forse in un futuro un pò lontano:D

Bhe dal sito delle poste forse si può mandare una raccomandata on line :D

Se l'abbonamento scade a fine mese, ormai il tempo per recedere "senza penali" è finito. A questo punto se disdice prima della scadenza del contratto paga 8,34€ + rimborso sconti usufruiti, se disdice dopo la scadenza solo 8,34...

di pagare 8 euro non mi interessa piu di tanto, vorrei se perfavore qualcuno mi aiutasse con la raccomandata. Grazie

Supernino ha scritto:
Bhe dal sito delle poste forse si può mandare una raccomandata on line :D

Se l'abbonamento scade a fine mese, ormai il tempo per recedere "senza penali" è finito. A questo punto se disdice prima della scadenza del contratto paga 8,34€ + rimborso sconti usufruiti, se disdice dopo la scadenza solo 8,34...

Si è vero dal sito delle poste si può, ed è un servizio molto comodo perchè ti consente di inviarla da casa senza dover andare alla posta a farti la fila..

la settimana prossima invio la raccomandata solo che la bolletta scorsa di giugno luglio non mi hanno tolto i soldi... gli 8 euro e 34 come me li tolgono?

Neanche a me hanno addebitato la fattura giu-lug, nonostante sia scaduta il 5 luglio, però devono aver combinato uno dei soliti casini perchè ho chiamato al numero verde e dicono che risulta pagata...ma sono fatti loro, l'importante è che se e quando si accorgeranno dell'errore non sbaglino e addebitino il giusto.

io debbo riuscire a chiudere l'abbonamento e che cavolo, nove euro di raccomandata!!!!!!!!!!!!!! vabbè, non ci penso per oggi sennò vomit@

Indietro
Alto Basso